ho un problema agli occhi?

poco piu di un mese fa, a mio suocero si sono arrossati gli occhi e gonfiati, è da allora che sta andando in giro per medici ma nn capiscono cosa abbia, venerdi scorso al mio ragazzo è successa la stessa cosa, andando dall' oculista gli ha detto che potrebbe essere una malattia infettiva. stamattina mi sono svegliata con un occhio gonfio che lacrima in continuazione.. ma cosa puo essere ? non riescono a capirlo

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se hai anche secrezioni mattutine dall'occhio che non ti permettono di aprirlo,mi sa tanto che hai la congiuntivite.In commercio esiste un antibiotco potentissimo che si chiama Tobral.accompagna questa cura con degli impacchi giornalieri di camomilla per tutti e due gli occhi anche se l'altro è sano,utilizzando del cotone (è importante che utilizzi sempre un pezzo di cotone diverso per ciascun occhio,MAI lo stesso merchè rischieresti infettare ance l'altro occhio sano).Se non vuoi utiliuzzare la camomilla puoi andare in farmacia e comprare l'Acqua Borica che serve proprio per la pulizia dell'occhio nei casi di orzaioli o congiuntivite.

Fonte/i: Esperienze nel settore
  • 1 decennio fa

Vai dall' oculista, no sono un medico ma in giro c'è la congiuntivite infettiva, un controllo non ha mai fatto male a nessuno!

• 1 decennio fa

Bravo Lollo, hai ragione. Le supposizioni non sono un metodo di cura. Solo l' oculista può dirti cosa hai e cosa devi fare per risolvere questo problema. CIAO ED AUGURI

• 1 decennio fa

Bè vai da un oculista, un occhio gonfio in questo periodo potrebbe essere tante cose, dall'allergia del polline ad altro.

Vai da un oculista che ti dica cos'è e non che cosa potrebbe essere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.