perche inserisco username e password in questo sito e non riesco a clieccare entra?

https://www.antexweb.net qualche esperto me lo sa dire? grazie

Aggiornamento:

metto i dati della email, ma non rieco a cliccare su entra

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao, perchè è possibile che dopo l'iscrizione ti abbiano mandato una mail di verifica all'indirizzo che hai inserito, serve per finalizzare l'iscrizione e fino a che non aprirai quella mail e non cliccherai sul link presente il tuo profilo non sarà attivato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • davide
    Lv 7
    1 decennio fa

    ciao,

    perchè non sei ancora iscritto, leggi l'email

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prima di entrarci con il log-out l'hai convalidata liscrizione x email?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.