Quali sono le caratteristiche per definire un uomo come moderno?

Argomento che mi interessa particolarmente.

pepologia moderna

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh, quesito interessante ^__^

secondo me l'uomo moderno al giorno d'oggi è quello che:

al mattino si alza e fa colazione con la sua famigliola felice

va in garage e tira fuori la sua BMW o Audi, dipende ^__^

arriva al lavoro in giacca e cravatta e si prende un caffè con il capo mentre rdono e scherzano sui calci di rigore del Milan della partita appena passata e su come la borsa vada su e giù.

un uomo d'affari.

lavora e se la segretaria gli sbatte in faccia il decoltè lui lo guarda, anche se è sposato.

in pausa un insalatina e una bistecca, per tenersi in forma.

finito di lavorare alle 6 se ne va in palestra un paio d'ore a correre con il sui I POD e a parlare dei muscoli e del fisico con i suoi amichetti della gym, osservando tutti insieme quanto sia corta la gonna della receptionista in palestra.

poi finalemnte a casa.

la sua bella mogliettina lo aspetta e i suoi figlioli pure.

mangia un boccone, un pò di TG, un film in dvd e poi nanna.

una bella scòpata o sonni tranquilli?

beh, questo dipende, se starà pensando alle varie segretarie di oggi, probabilmente avrà un orga.smo in sogno. ^__^

Fonte/i: questo è l'uomo moderno? secondo me, Pepo, l'uomo veramente moderno è quello che si costruisce una famiglia con le sue sole forze senza lekkare il kulo a nessuno, che va a lavoro e la segretaria zòkkola non se la fila nemmeno perchè è strainnamorato di sua moglie e che a pranzo un bel piatto di pasta e fankulo la dieta. la sera si fa al massimo una corsetta nel suo paesino e quando torna ha ancora tempo per godersi la casa e i figli. e la sera, gli basta abbracciarsela sua moglie, per capire che la sua vita è perfetta così. un bacio.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non mi ci sono mai soffermata, non sono attratta da niente che possa considerarsi moderno.

Quello che conta sono i valori e principi morali della persona che non devono necessariamente coincidere col concetto di modernità che è tanto in voga al giorno d'oggi.

L'importante è star bene con se stessi ed essere consapevoli di aver fatto le scelte più giuste per noi e per chi ci sta vicino.

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Semplice,un uomo moderno é colui che non pensa che il cucinare,stirare,fare le pulizie ed occuparsi dei figli siano compiti esclusivamente femminili.

• Dexter
    Lv 7
    1 decennio fa

Controlla le orecchie, se ha un auricolare Bluetooth è moderno, altrimenti è antico.

Ho letto tante risposte sull'argomento da te proposto, alcune descrivono l'uomo come lo vorrebbero le donne, altre descrivono un uomo ricco.

Entrambi i casi non hanno nulla a che vedere con la modernità.

Suerte

.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quoto remangura

aggiungo solo che il moderno deve essere pulito

dentro e fuori

• 1 decennio fa

beata te, che chiedi: quale siano le caratteristiche,per definire un uomo come...moderno?visto i casini che stiamo combinando...distruggendo tutto quello che si può distruggere: aria acqua i vari inquinamenti, stiamo andando: verso il declino delle nostre civiltà,non mi sembra... con queste premesse che si possa definire:l' uomo moderno...ma una bestia,che sta commettendo tutti i giorni...delle vere e proprie bestialità,contro la natura.ciao

• 1 decennio fa

Oh, è tutta una questione di orpelli aggiornati.

Si sostituisce la pelliccia di mammouth con il capo griffato, il bastone da capotribù con il telecomando, la clava con la "stronzaggine che seduce", la superiorità fisica con la superiorità tecnologica, le zuffe tra maschi dominanti con le zuffe tra automobilisti, l'"io ce l'ho grosso", con l' "io lo so usare bene", la possenza virile con la possenza economica, la guerra per la conquista del fuoco con la guerra per la conquista della f*ga......

Et voilà.

L' Homo Modernicus è servito, signori. ;)))

• 1 decennio fa

Attento Pepo che le donzelle cercano gli "uomini di una volta"...!!!

Fonte/i: pepologia antiquata
  • 1 decennio fa

mente aperta e capacità di mettersi in discusione...

baci..

Fonte/i: uffa...ho appena risposto ad una tua domanda, sulla quale c'era molto da dire....ed è stata eliminata :((
  • Fiore
    Lv 5
    1 decennio fa

L'uomo moderno lavora e fa il mammo

L'uomo modernissimo ha la presa di corrente sotto l'ascella destra, lavora, fa il mammo e quando si attacca alla corrente elettrica, diventa l'elettrodomestico ideale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.