Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Se il mio capo si droga...sono una tossico - dipendente?

Aggiornamento:

Ciao tesoruccio:)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se si droga... ricattalo, scappa e VIENI da me...=P

    ciao cucciolina!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    No , il tuo capo è un tossico , tu sei solo la dipendente.....

  • 1 decennio fa

    Dai... questa è vecchia almeno come mio nonno...

    :O)

    Bibi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    w i gem boy

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahahah grandeeeeeeeeeeeeee!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se ti paga i contributi.... =P

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Eh cari Gem boy :-P

  • 1 decennio fa

    già è stata scritta questa domanda..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.