possibile secondo voi che sono incinta?

premetto col dire che io e il mio compagno abbiamo rapporti non protetti, ma lui non mi viene MAI dentro

ho 2 giorni di ritardo (a me sono come un orologio svizzero) e sono 2 notti (consecutive) che sogno di essere incinta. la prima notte ho sognato di partorire e la seconda che guradando il test risultavo essere in dolce attesa...

stringendo leggermente la pancia con le mani mi fa male e ho senso di vomito!

non ho nessun sintomo premestruale(mal di pancia, mal di schiena) presenti SEMPRE prima piu o meno 5 giorni prima che mi vengono le mestruazioni, ho solo il seno duro e dolorante.

ASPETTO RISPOSTE SERIE, POSSIBILMENTE DA DONNE MATURE CON ESPERIENZA!

GRAZIE IN ANTICIPO.

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho 18 anni e mezzo, quindi non so qnt mi consideri donna matura.... cmq ora sn a 21+6!! quindi mi sn fatta un po' di esperienza... anch'io nel ciclo ero un orologio svizzero, sempre puntuale, ma ho pensato k era lo stress della scuola o k so io... ank il mio raga non mi era mai venuto dentro...ma si vede k qualk spermatozoo del liquido preseminale ha cmq voluto far il suo dovere!:P (così ho sperimentato k il coito interrotto nn è il max cm metodo anticoncezionale...)! quindi... siccome io avevo seno gonfio (quasi fin da subito) e dolori k sembravano qll premestruali (mal di pancia-addominali), ti consiglio di far il test, farlo è semplicissimo e xk sia + attendibile ti consiglio di aspettar almeno una sett dal rapporto a rischio... o se vuoi fai l'esame BETA HCG, k ti dan fin da subito(fin dai primi gg) la certezza...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

di solito quando si è incinted si hanno un po di dolori pre metruali secondo me ti conviene fare comunque un test

• 1 decennio fa

Dopo 2 giorni di ritardo non puoi dire di essere incinta, poi stai peggiorando la situazione con quest'ansia che ti porti pure la notte(ecco perchè fai questi sogni).Io sono stata sempre precisa eppure una o due volte ho avuto un ritardo di nove giorni.Se non vuoi rimanere col dubbio, fatti le analisi delle beta le più sicure che ci sono ma io ti consiglierei di aspettare e cerca di stare tranquilla senò è peggio!In bocca al lupo!

• 1 decennio fa

Potrebbe essere come non...i sogni sono solo proiezioni delle nostre paure quindi l'ipotesi di un sogno premonitore scartala (anche se penso che l'avevi già scartata), può cpitare alcune volte di non avere sintomi premestruali oppure che si scambino...il dolore al seno può dipendere da questo e comunque un ritardo di due giorni non è molto significativo...aspetterei alla settimana e dopo andrei dal ginecologo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non importa se non ti viene mai dentro...xkè il coito interrotto è sicuro solo al 66% per via delle perdite pre-eiaculatorie che possono lo stesso fecondarti...se il tuo uomo non sa ben controllarsi possono uoriuscire...molte donne rimangono incinta cosi...non devi affidarti ai sintomi...quelli possono esser dovuti anche a suggestione...l'unico sintomo da tenere sotto controllo è l assenza di ciclo...hai un ritardo di due giorni e puo già fare il test xkè quelli di oggi sono sensibili ed efficaci già dal primo giorno di ritardo...meglio farlo di mattina xkè l'urina è più concentrata...non badare ai sintomi...sono sempre diversi da donna a donna..

-----

scusa orchidea io non ce l ho con te xò dici sempre le stesse cose...sembra quasi che inneggi e difendi il metodo del coito interrotto dicendo che non succede nulla...è un sacco di domande che rispondi cosi!!! non è vero! non puoi dire che con il coito non si rimane incinta solo xkè in tanti anni non è mai successo a te!! xkè io ti assicuro che ho esperienze molto vicine di parenti o amiche che sono rimaste incinta proprio con questo metodo!!! e non la prima volta che lo facevano,ma ben si dopo anni che la "scampavano"!!!

tu dici che se si sa controllare il proprio corpo non si rimane incinta...ok...ma non tutti saranno bravi come il tuo ragazzo allora..non puoi fare un caso in generale!! oppure ci hai mai pensato che il tuo ragazzo non abbia spermatozoi nel suo liquido preseminale? xkè non tutti ce l hanno non so se lo sai...ecco xkè forse non sei mai rimasta incinta cosi!!! non far passare il coito interrotto come metodo sicuro xkè non è cosi!!!

• 1 decennio fa

se tu dici che tuo marito non ti viene mai dentro, non vedo il problema.

inoltre, il ritardo puo` esser dovuto a diversi fattori come il tempo, stress, stanchezza o quello ke si e` mangiato.

dopo 2 giorni, se anche cosi` fosse, non sentiresti mai e poi mai certi sintomi. son senzazioni che si sentono dopo mesi!

se proprio vuoi esser sicura fai un test...

• 1 decennio fa

il seno gonfio e dolorante è stato il segnale per me più sicuro quando ho scoperto di essere incinta. facci sapere

• Anonimo
    1 decennio fa

e fare un bel test???

• 1 decennio fa

nn ti allarmare subito in quanto la paura di essere incinta nn farà altro che fartelo ritardare ancora di più e ti sentirai tutti i sintomi.... un test è la cosa ideale tanto risulta già dai primi giorni di ritardo se sei incinta... e comunque è la cosa più bella che può accadere!!!!

• 1 decennio fa

Ciao..certo che potresti essere incinta..Ma l'unico dubbio che mi viene..è appunto che il tuo compagno nn ti viene dentro...Cmq..io ti consiglio di fare un test..nel caso nn dovessero venirti entro sabato..cosi' staresti a 4 giorni...In bocca al lupo..ciao..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.