Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Autoradio??????????????

Autoradio ?????????????

Macchina fiat punto con autoradio Blaukpunt : ho fatto alcuni cd mp3 con windows media player e nero burning rom tutti allo stesso modo e non funzionano , ho provato a diminuire la velocità di scrittura nella scrittura e ho notato che il tipo di cd purtroppo non conta ; in pratica mi legge 2 cd e altri 10 no.....consigli per fare per l ' autoradio ????

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ma l' autoradio legge gli mp3 o legge solo cd audio??? se è mp3 non si può fare niente,bisogna portarlo in assistenza e secondo me conviene prendere un adattatore e comperarsi un autoradio come si deve,vedrai che la spesa sarà quasi la stessa..............

• Accedi per rispondere alle risposte
  • che autoradio di m...a...

credo che dom,ani andro anche io ad ordinarla la grande punto e siccome che ho preso anche l'impianto stereo e gli oho chiesto che stereo era..e proprio di quella marca!!..una cosa che leverò credo che sia quella..non e una marca buona.puo essere anzi sicuramente la lente sia partita..

cambia stereo se vuoi andare sull'economico comprati un sony xplod oppure un alpine che si sente pa paura...

in alternativa puoi comprare quel cd che pulisce la lente puo essere anche sporca invece che rotta...ma cambialo che non e buono... ciao ::D

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.