Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Forbici per sfilare i capelli ?

Ciao a tutti,volevo sapere una cosa io ho delle forbici che servono a sfilare i capelli le uso sempre però noto che li sfila troppo e si vedono quelli sotto.Le forbici che uso anno delle dentature piccole,quindi volevo sapere se compro delle forbici con dentature più grandi ne sfila di meno.Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

io le ho prese su ebay, le ho pagate pochissimo, tipo 4 euro, ma sono dei cinesi....devo dire ke funzionano benissimo, sono belle affilate e in + mi hanno mandato anche le forbici x capelli, quelle normali, senza dentellatura.

altrimenti vendono dei rasoi speciali x capelli, con quelli ache la sfilatura viene benissimo.il problema è che qualsiasi modo usi x sfilare i capelli li tagli in diagonale, quindi il capello alla punta è + sottile e tendono a formarsi molte + doppie punte, molto + in fretta!!

Fonte/i: esperienza personale e web
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

mia zia fa la parruchiera e quando usa quella forbice noto k ha una dentatura alternata cioè:un dente sottile e uno grande sottile grande e cs via...se la trovi premdila ma nn so cm fare x darti informazioni su dv comprarla...

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.