Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Mi sento bassa!!!!Incoraggiatemi vi prego!!!?

Ho appena compiuto 14 anni e sono alta 1.65m, contando che mia madre è alta 1.70 e mio padre 1.75 circa, potrò riuscire a superare mia madre?Mi sento tanto bassina, forse sarà solo un mio complesso, ma non riesco a smettere di non pensarci!

Vi prego ditemi se ho una chance!!

Vi ringrazio tantissimo in anticipo!

P.S: quanto siete alti?Forse riesco a sminuire il mio complesso....

Aggiornamento:

*ma non riesco a smettere di pensarci

scusatemi, non ho riletto ciò che avevo scritto!

Aggiornamento 2:

QUINDI RAGAZZI?SUPERO O NO MIA MADRE?

27 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Sai si dice ke nella botte piccola ci stia il vno buono....

Io ho 19 anni, credo di aver superato da un bel pezzo l'età in cu si può ancora sperare di recuperare qualche centimetro in più... infatti sono alta (cioè bassa) 1.56.

Nella mia famiglia non siamo dei giganti, quindi non ho mai neanche sperato di superare il metro e sessanta.

Si dice ke i figli possao diventare alti una via di mezzo tra i due genitori, ma questa notizia non è proprio fondata, almeno x quel ke mi riguarda:

Mia madre è 1.58

Mio padre 1.68

Sia io ke mio fratello saremmo dovuti essere ameno 1.63, se proprio dobbiamo fare la media matematica.

Invece io come ti ho detto sono 1.56 e mio fratelo, che ha 22 anni arriva preciso preciso a 1.60/1.61.

Ke cosa dovrebbe dire? Una cosa è essere donna è essere un tappo come me, ameno sai ke troverai sempre un uomo più alto, a meno ke tu non scegli di fidanzarti con Roland, il nano di Sabrina vita da strega.

Un alto conto è essere uomo, e All'inizio c facevamo un sacco di problemi, ma poi capisci ke l'altezza non è importante nella vita. Non sono dieci centimetri in più a cambiarti l'esistenza o a decidere il peso ke avrai nella società, o le cose ke sarai in grado di fare. L'importante è il cervello. Adesso non mi creo più tanti problemi, certo, ogni tanto mi guardo allo specchio e dico: se fossi qualke centimetro più alta, mi potrei permettere di non esser ossessionata dal cibo o dai kg di troppo senza preoccuparmi di sembrar una palla... oppure: quel vestito starebbe meglio se fossi almeno 1.70 o ancora, non posso cambiare la lampadina fulminata senza prendere la scala ecc...

Ma sono queste le coske ti rendono felice? non credo proprio..

Alla fine al mio ragazzo piaccio anke xke sono piccoletta (e lui è 1.80), e quando guardo certe stangone alte 1.80, non mi sento inferiore affatto. Insomma non mi importa più, è un problema ke ho superato alla grande, e comunque essere piccoli ha anke molti vantaggi...a me ad esempio, nessuno mi prende x una ragazza di 19 anni, ma me ne danno sempre 15, 16...figurati...poi mi sentono fare certi discorsi e mi dicono: tu non hai 19 anni, ne hai 40!

E poi la bellezza è relattiva..si può essere aggraziati anke a 1.40, come si può essere sproporzionati a uno e novanta!

Spero di essere riuscita a convincerti... cmq credo ke x avere 14 anni, tu nn sia affatto bassa.. e penso ke hai buone possibilità di superare tua mamma!

Un ultima cosa da ricordare, ki è troppo alta non può usare i tacchi a spillo senza far demoralizzare i ragazzi, ke saranno sempre più bassi di te, e così non ti fai mille problemi a scegliere le scarpe, no? E poi, visto ke ti piace twilight...prendi Alice...è un aggrazziato folletto epuure è circa 1.50!!!XD

1 bacio....ciao!

• 1.58 e ho superato l età della speranza....

• senti x favoree

io ho 14 anni e nn sn nemmeno 1,58...

ke cavolo dovrei fa?suicidarmi???

• Anonimo
    1 decennio fa

Pensa che una mia amica di 19anni è alta 1.45(per dir tanto!)..e fidati che non ha complessi e si fa rispettare benissimo!!!!!!!!

io sono alta circa come te..1.65..e ho quasi 18anni,vedi tu!!!!!!!!

poi è meglio una ragazza 1pò + bassina!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io alla tua età ero 1.57..

Consolati xD

• Anonimo
    1 decennio fa

ale nn 6 bassa è sicuro superi tua madre siete quasi uguali

nn preoccuparti stai bn anke cosi

t.v.b.ttt

ciao da candi

• ne ho 15 e sono alta 1.58,mai avuto problemi con i ragazzi o con la mia autostima=) non te lamentà sa!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho 14 anni e sn bassa 1 e 55 quindi nn t preoccupare

• 1 decennio fa

sei gia alta x i tuoi anni ---- e sei ancora in fase di sviluppo e crescerai ancora stanne sicura e farai ciao alla mammina dall alto dei tuoi 175 vedrai che mi darai ragione devi solo portare pazienza ciao rosanna

Fonte/i: (0-)(0 )(0.)(0 ) (='.'=) (='.'=) (")_('') (")_('')) ciao. r.
  • tisн.
    Lv 5
    1 decennio fa

Ti fai di questi problemi!?

Io sono alta 1.62 ed ho 13 anni...credo di essermi fermata..non crescerò se non di qualche misero cm :P

Tesorina non ci pensare...c'è tanta gente che si accontenterebbe di 1.65 (anche io :D)

E poi pensala così...le ragazze troppo troppo alte non sono mica belle??!Non possono godere dei miei amati tacchi :D

T'adoooroooo <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.