Casella Mail Piena come svuotarla davvero?

Salve, potete dirmi se le mail cestinate contano ai fini del riempimento della casella?

Cioè se svuoto il cestino recupero spazio per le mail in arrivo?

Un mio mico utente di Aruba sostiene di no.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    certo che sì, rimangono nel cestino, e quindi occupano spazio (tanto è vero che da lì puoi recuperarle).

    basta svuotarlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    selezioni tutte le mail nel cestino e poi clicchi su elimina! e recupererai tutto lo spazio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cancellale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    spunta tutte le risposte e clicca su elimina ! È semplicissimo !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.