10 pnt assicurati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ho conosciuto un tipo... abbiamo passato una mattinata insieme e ci piacevamo a vicenda.... ci siamo scambiati i numeri... e lui il pome si e ftt subito sentire... il giorno dopo ci siamo messi insieme.... siamo stati insieme tre settimane....e poi è finita...

Un paio di settimane dopo ci siamo rivisti in giro... è tornata la fiamma... e ci siamo rimessi insieme... è durata poko questa volta [una settimana] perkè avevamo troppi impegni e non riuscivamo a sentirci e vederci... Ieri si è connesso su msn... abbiamo parlato e lui mi diceva ke piacevo un suo amiko.... io ho risposto ke a me non piaceva... e lui a detto : " MEGLIO NON DEVE PIACERTI " ... poi mi a scritto : TATFXXXX ma diceva ke scherzava... e alla fne mi a detto ke doveva andare e ke gli mankavo... poi ssi è disconnesso...

io verso sera gli o fatto uno squillo ma lui non ha risposto...

Cosa vuol dire?

prova ankora qualscosa??

cosa sta succedendo?

come mi comporto?

ho speranze?

xkè fa così?

Grazie in anticipo a tutti....

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao provo a risponderti!!

innanzi tutto quanti anni avete? poi da come racconti sembra che a lui piaci ancora o almeno prova qualcosa verso di te, poi se sia amore o altro questo nn so..il fatto che dice >"meglio cosi che nn ti piace il mio amico"> potrebbe significare che sia geloso,,,ma a questo punto perche dirmelo che gli piaccio?

il fatto che nn ti abbia rifatto lo squillo è perche magari si vuol far desiderare perche vede in te molto interesse a ai ragazzi piace sentirsi desideati coem a tutti credo!!

il mio consiglio, da come ho vissuto io, ho 22anni e sn fidanzata da 7, prova a non cercarlo e a nn considerarlo molto...diciamo fallo ingelosire vedrai che se tiene a te si rifara avanti immediatamente per nn perderti!!

un bacino e buona fortuna kiss

• 1 decennio fa

ke belloooooo!!!!è gelosoooo!!!!!!muahahaahaahha!!!=)=)=)=)=)=)

qst e la gelosia di tutti gli ex...........prova ancora qualcosa e nn ti ha dimenticata!!!

• 1 decennio fa

caio,

penso che lui ti piace ma no torve la modo di ex premere suo parole... o paura...

dico cosi perché quando tu ai chiamato lui non ai preso tua chiamata...

se scherzava in quella momento allora non ce male parlare con te poi vedi...

forse provato sentire se dice qualcuno cosi cosa tu dirai...

prova parlare con lui da avanti...

se tu piaci lui e lui te allora tutto ok!

e grazie per tua risposta mi ai fatto sentire bene.

stai bene,

caio.

• 1 decennio fa

ho il presentimento che sia un donnaiolo e che non sappia manco lui k vuole... è possessivo e ti vuole mettere alla prova dicendoti del suo amico, ma poi dice k nn deve piacerti, allora xk nn s fa avanti lui verrebbe da dire? è un tipo troppo sfuggente e che non ha mai trovato una donna cn un carattere forte k gli tenesse testa, ti farà solo soffrire, tu per lui t rodi il fegato, lui cn te ci gioca, meglio k lo lasci perdere per te stessa, x autotutelarti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

penso provi qualcosa x te ma e' in difficolta' timidino kmq mi contatti su msn ? mi piacerebbe parlarti e kiedere dei consigli ankio mio msn e' gerardopacca@live.it

• Anonimo
    1 decennio fa

grazie x la tua risposta ti ho dato 10 punti!

cmq secondo me dovresti lasciare il mndo x com'è enke se serà difficile lascia ke sia lui a cercarti ecc,,,tu fagli ogni tanto lo squillo nn lo soffocare xkè se no scappa..alla fine e gli manki veramente si vede ke ti pensa e ke cmq ti cerkerà!!ciao e tanti auguri

• Anonimo
    1 decennio fa

puo darsi che lui voglia ancora condividere qualcosa cn te ... o forse vuole soltanto una cosa...cm tutti del resto

• 1 decennio fa

Secondo me gli pianci ancora...anche perchè to ha detto..non deve piacerti.. secondo me e ancora innamorato ma è timido e per non dirtelo esplicitamente sta girando intorno cercando di fartelo capire...

in bocca al lupo:)ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me, ti mette alla prova... poi bù... (non sono molto esperta in questo campo!)

• Anonimo
    1 decennio fa

mhhh......potrebbe avere ragione nausicca........io veramente nn saprei cosa dirti ma posso solo dire ke stai attenta ciaoo e in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.