Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp=(=(?

ciao ragazzi! Ieri mi sono accorta di avere un orzaiolo..era piccolo,ma stam mi sono svegliata..ed è enorme!:(... è sulla palpebra e mi si è talmente gonfiato che da quest'occhio non riesco piu a vedere... il problema è che oltre a fare un male della madonna...è enorme..ho l'occhio deformato..e domani devo andare al matrimonio di mio cugino e fare da testimone!!:(:(:(:( Come faccio?Non posso presentarmi così:( Non c'è un modo per farlo sgonfiare?

Grazie a tutti:(:(:(

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda nella bottiglia dell olio...o bagnalo cmq cn olio ! dikono ke faccia bene...

tienigli su qualcosa di fresco... e masssimo vai in farmacia o al prontosoccorso e prenditi qualcosa...

mi aiuti?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

• ciao,ank a me capita spesso d averne uno...ed e molto fastidioso...allora io x farmelo andare subito subito mi preparo una bella camomilla ....la faccio riaffredare e poi cn un fazzoletto lo inzuppo nella camomilla e lo strofino nell okkio malato....poi lo tengo a riposo e uso i cerotti appropiati x sto problema...prova ...a me funsiona,ciao e auguri x tuo cugi....ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.