qual'e secondo voi il migliore fra samsung i900 omnia e nokia 5800?? e perche?

mi potete dire qual'e il migliore fra i due cellulari ? e perche ? fatemi anche la differenza di caratteristiche di entrambi i cellulari!!! e su quale dei due si puo mettere la maggior parte di programmi temi giochi ecc......????10 pnt al migliore e scusate se vi chiedo tutte queste cose ma se mi voglio comprare un cellulare e devo spendere un bel po di soldi voglio comprare il migliore!!!! grz in anticipo a tutti!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Caratteristiche Generali

    Marca Nokia

    Modello Tube 5800 xpressmusic

    Serie Xpressmusic

    Tipologia Smartphone

    Annunciato Settembre 2008

    Anno di rilascio 2008

    Disponibilità Disponibile

    Dimensioni [l*h*s][mm] 51,7x111x15,5mm

    Peso [g] 109

    Design Standard

    Reti Quad-band (gsm 850/900/1800/1900), umts (3g)

    Sistema operativo Symbian – uiq

    Velocità trasmissione dati Edge, gprs, hsdpa

    Gps integrato Si

    Antenna Interna

    Display

    Tipo display Touchscreen

    Dimensione display [pollici] 3,2

    Risoluzione display [px] 640x360

    Colori display 16 milioni

    Display aggiuntivo No

    Messaggistica

    Sms Si

    Mms Si

    Email Si

    Immissione testo facilitata T9

    Connessioni

    Connessioni pc Bluetooth, cavo usb, wi-fi

    Browser web Wap

    Memoria

    Espandibilità memoria Si

    Memoria ram disponibile [mb] 81

    Slot espansione Microsd

    Foto E Video

    Fotocamera Si

    Risoluzione fotocamera principale [mpx] 3,2 megapixel

    Risoluzione foto [px] 2048x1536

    Zoom digitale 3x

    Flash Si

    Video Si

    Risoluzione video [px] 640 x 480

    Multimedia

    Giochi Si

    Download suonerie Si

    Download sfondi Si

    Download giochi Si

    Radio Si

    Audio

    Presa cuffie Si

    Microfono integrato Si

    Suonerie polifoniche Si

    Riproduzione mp3 Si

    Batteria

    Tipo batteria Ioni di litio

    Autonomia in stand-by [hr] 406,2

    Autonomia chiamata [min] 480

    Altre Informazioni

    Software incluso Symbian 9.4 s60

    Accessori inclusi nella confezione Micro sd da 8 gb,pennino,lancio da polso con plettro,auricolare,caricabatteria,cavo rgb,software per sincronizzazione e manuale

    Caratteristiche Generali

    Marca Samsung

    Tipologia Smartphone

    Annunciato Luglio 2008

    Anno di rilascio 2008

    Disponibilità Disponibile

    Dimensioni [l*h*s][mm] 56,9x112x12,5

    Peso [g] 120

    Design Standard

    Reti Tri-band (gsm 900/1800/1900), umts (3g)

    Sistema operativo Windows mobile 6

    Velocità trasmissione dati Edge, gprs, hsdpa

    Gps integrato Si

    Antenna Interna

    Display

    Tipo display Touchscreen

    Dimensione display [pollici] 3,5

    Risoluzione display [px] 240x400

    Colori display 262.144

    Display aggiuntivo No

    Messaggistica

    Sms Si

    Mms Si

    Email Si

    Immissione testo facilitata T9

    Connessioni

    Connessioni pc Bluetooth, cavo usb, wi-fi

    Browser web Wap

    Memoria

    Espandibilità memoria Si

    Memoria ram disponibile [mb] 16.384

    Slot espansione Microsd

    Foto E Video

    Fotocamera Si

    Fotocamera secondaria Si

    Risoluzione fotocamera principale [mpx] 5

    Zoom digitale 2x

    Flash Si

    Video Si

    Multimedia

    Giochi Si

    Download suonerie Si

    Download sfondi Si

    Download giochi Si

    Radio Si

    Audio

    Suoni stereo No

    Presa cuffie Si

    Microfono integrato Si

    Suonerie polifoniche Si

    Riproduzione mp3 Si

    Batteria

    Tipo batteria Ioni di litio

    Autonomia in stand-by [hr] 450

    Autonomia chiamata [min] 390

    Potenza batteria [mah] 1440

    Altre Informazioni

    Software incluso Window mobile 6.1 professional

    in poche parole il samsung omnia oltre ad avere più memoria ti offre un sistema operativo che ti permette l'installazione di più programmi e un maggiore divertimento...forse pecca un pò di batteria ma dura molto comunque

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dipende da cosa vuoi tu perché la samsung ti mette schermi e fotocamere da Record con software limitati mentre la nokia si butta molto sui software "simbiant" cosi ci puoi mettere di tutto ,u esempio sul nokia n96 puoi mettere il programma per farlo diventare un telecomando universale

    un ultima cosa le fotocamere nokia con il tempo perdono di qualita per due grandio motivi gli aggiornamenti software che fanno cambiare gli argoritmi e per i graffi sulla lente .....

    pero se prendi i900 stai attento i primi modelli usciti sono usciti difettati

    ciao ciao spero di averti chiarito le idee

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Meglio i Nokia...^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.