Ragazzi(maschi) descrivete il vostro abbigliamento estivo?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Canottiera aderentissima con sotto jeans/pantaloni/costume fino al ginocchio. Alloccorrenza posso variare con(magari la sera):

Camicia slim slacciata con maniche arrotolate fino ai gomiti e canottiera, sempre aderente, sotto. Pantaloni meno, casual ma sempre casual, sempre corti fino al ginocchio.

PS: Faccio nota che ODIO sia i secchi che i ciccioni che si mettono le canottiere/maglie aderenti... Io mi vesto così, d'estate, per mostrare i miei meritati risultati in palestra! Se permettete è soddisfacente mostrare i pettorali e addominali, contornati da braccia prestanti... e ricevere complimenti, dopo l'anno trascorso a faticare in palestra oh! W l'estateeeeeee!!!

• 1 decennio fa

Mare:Carrera, Sundek e infradito

Sera:beh qua ti diverti...

1)Fred perry-lacoste-ralph laurent a maniche corte, pantaloni corti(armani dutch o quelli a quadretti molto carini), scarpe(fred perry, lacoste, air max o kawasaki)

2)Camicia e jeans!

• 1 decennio fa

Maglietta senza maniche, costume lungo ( lo amo), e infradito e se ci sta aggiungiamo anche una ragazzza sotto...

• 1 decennio fa

Dunque,io utilizzo pantaloni lunghi ma molto leggeri,dato che corti non mi piacciono per niente.Poi Magliette a mezza manica e camicie anch'esse a mezza manica.Scarpe metto anfibi o All Star...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

pinocchietti larghi infradito e maglietta a maniche corte

• 1 decennio fa

T shirt, costume, ciabatte da spiaggia

e telo sotto braccio

• 1 decennio fa

dipende dal tuo stile, io mi metto il bermuda o costume e una t-shirt

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.