bostik ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Ipod touch 1generazione?

io ho comprato un ipod touch da 16GB un anno fa, estendendo la garanzia fino a 5 anni. Ho letto che lo si può sbloccare con quickpwn vedendo anche delle "video-guide" mi sono interessato ad scaricare questo programma. I procedimenti per sbloccarlo sono facili ma volevo sapere se quando lo sblocco la garanzia dell'ipod touch si va a fare benedire o resta

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora io sono uno di quelli ce di SBLOCCAGGIO iPod Touch se ne intende. Diciamo che "TEORICAMENTE" la garanzia si va a far benedire ma in realtà non è cosi. Tu puoi fare tranquillamente lo SBLOCCO, se per caso in un futuro l' iPod Touch ti dasse qualche problema e lo dovessi spedire alla APPLE, basta che ci pompi dentro il Firmware originale... i FIRMWARE sono i Software originali dell' iPod Touch appena ti viene venduto. Quando lo colleghi ad iTunes el sommario c'è scritto VERSIONE e dopo un numero, quello è il tuo FIRMWARE. Questi FIRMWARE li trovi tranquillamente su Internet ( http://www.spaziocellulare.com/ispazio/firmware/ ). Installarli è facile... Nel sommario iPod c'è una scritta RIPRISTINA. Tu cliccaci su tenendo premuto il tasto della tastiera SHIFT (quello con la freccetta all' insu). Si aprirà una finestra e tu selezioni il FIRMWARE che hai precedentemente scaricato sul PC. Cosi il gioco è fatto e il tuo iPod Touch tornerà come nuovo con la garanzia apposto.

p.s.: Comunque io non ti consiglio di SBLOCCARE l' iPod Touch perché ad Agosto 2009 uscirà un nuovo Firmware ( 3.0 OS X ) che ti permetterà di fare molte altre cose con l' iPod Touch senza lo sblocco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.