Mi si è rotto il porta bevande all'interno del frigorifero. Secondo voi...?

Mi si è rotto il porta bevande all'interno del frigorifero, quello che si incastra nella porta di solito. Secondo voi posso trovarlo da qualche parte senza dover per forza far riferimento alla marca ed al modello di frigorifero? E se sì dove posso andare? Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prima tenta di incollarlo con Attak per materie plastiche facendo bene attenzione che le parti siano asciutte e che aderiscano perfettamente tra loro.Se non ottieni un buon risultato prova con la resina epossidica bicomponente .Dopo averla ben mescolata ( due minuti) pennella la parte all'interno ed all'esterno.Dopo almeno 12 ore ripeti l'operazione.In un negozio di nautica potresti trovare anche un sottilissimi tessuno di lana di vetro per ,eventualmente ,rinforzare.Ricorda che il pennello,dopo l'uso,va lavato con acetone (anche quello per le unghie).Spesa 15/20 euro.Ciao.Renato.c

Fonte/i: Uso frequente di questa tecnica.
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Chiama il centro assistenza o ordina il ricambio tramite internet dal sito del rivenditoreo del produttore.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non devi cercarlo.

Costa un botto.

Vai al supermercato e compra la colla "ACCIAIO LIQUIDO", o qualsasi colla epossidica bicomponente (dove nella confezione ci sono DUE TUBETTI: tubetto A e tubetto B).

Torni a casa, segui le istruzioni sulla colla, e ripari il portabevande. NON SI ROMPERA' più.

• 1 decennio fa

Devi andare al Centro Assistenza della marca del frigo.

Se non sai il modello del frigo,sicuramente al Centro ass. ti sapranno aiutare (te lo dico perché è successo anche a me,ma non per il frigo, ma sono riusciti ad aiutarmi lo stesso).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

riparalo in vetroresina che spendi poco e non devi sprecare tempo a cercarlo ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.