Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

SONDAGGIO: UOMINI E DONNE.... DITE LA VERITA'!?

Ciao a tutti.. Un piccolo sondaggio divertente e non fate i santi!! Descrivete qui l'uomo o la donna della vostra vita, colui/colei che rappresenta la vostra fantasia di partner ideale; il mio è il seguente:

Assolutamente: MODO DI VESTIRSI (amo quelli che si vestono bene - non parlo di essere firmati ma di ELEGANZA: camicia, giacca e gravatta)

Assolutamente: INTELLIGENZA deve saper affrontare discorsi, deve saper UCCIDERE con le parole, deve avere sempre qualcosa da dire e comunicare con l'intero mondo.

Assolutamente: IGIENE. Deve essere pulito!! DEVE PROFUMARE.

Il resto per quanto riguarda l'aspetto fisico deve essere SPORTIVO: bel fisico e alto.

(è una mia risposta a una domanda scritta giusto poco fa).

e se trovate qualcuno come la mia descrizione... CHIAMATEMI!!!!

Aggiornamento:

Ops ho sbagliato a scrivere CRAVATTA

Aggiornamento 2:

Mi sono dimenticata di aggiungere un piccolo dettaglio... ASSOLUTAMENTE I DENTI! Sani e puliti!

Aggiornamento 3:

Ele.noir very ypsilon baby: hahaha bello l'uomo dei sogni, vero? Peccato che molto probabilmente è veramente un sogno......

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

no scusa, ti pare che se ne trovo uno che rispetta tutte queste caratteristiche, ,che lo cedo a te?

no fammi capire...

• Anonimo
    1 decennio fa

Alloooooora...

Maturo--> voglio poterci parlare di tutto, e delle cose serie, senza che lui cada in luoghi comuni.

Anti-conformista--> deve cercare di distinguersi dalla massa XD

Brillante e colto

Alto

Massiccio--> non grasso, ma robusto di corporatura

Spalle larghe

... e una buona dose di pazienza!!

• Anonimo
    1 decennio fa

prima cosa l igene deve essere sempre pulito e profumato

Inteliggente,capace a far qual cosa

deve saper corteggiarmi

sorprendermi

amarmi

e deve essere bello

pretendo poco he!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Mah... il vestirsi per me non ha molta importanza... secondo me un ragazzo deve essere un po' misterioso, un bello sguardo e sorriso (adoro occhi verdi XD), capelli non troppo corti, riccioli è meglio.

Poi vabè deve essere pulito ovvio.

La cosa più importante però è l'intelligenza e il carattere, deve essere uno che mi colpisce, che mi sa stupire...

questo poi è un uomo idelizzato, magari mi innamorerò dell'esatto opposto XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mmmm....

-intelligente ma non sapientino rompipalle

-bel fisico

-assolutamente sognatore(magari un pittore o un nvagabondo in cerca della felicità)

-deve avere un nn so che di esotico e intrigante

-che ami solo me alla follia e che fosse disposto di fare qualsiasi cosa per me

-originale

ciao...

spero che esistano i nostri uomini ideali...=)

• Anonimo
    1 decennio fa

dv essere pulito cn denti perfetti...alto moro e che si vesta cn jeans e t-shirt,capelli rasati..dolce e ******* nello stesso momento

• 1 decennio fa

La mia donna ideale sarebbe : mora o rossa con carnagione chiarissima, dovrebbe seguire lo stile gotico,capelli naturalmente lunghi, amante della notte,un po pazza. Semplice e non che se la tiri come fanno il 90%. Insomma tu non vuoi niente , ti accontenti.........per modo di dire. Tutti dicono che deve essere bello.........si ma dove?

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao ^^....

bhe per prima cosa deve rispettare Dio perchè è colui che ci ha crati....poi magari dolce,sensinile pulito!!!...la cosa più importante che mi capisca!!!..poi di fisico: non è quello che conta però mi piacerebbe fosse alto con delle braccia grandi da potermi stringere a lui =)..

ciao ^^

semplicemente_me

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, eccomi qui...non so se ti piace la cravatta, però!

http://lh3.ggpht.com/_nKsupmCgxms/Rtms_G-t35I/AAAA...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.