BUON GIORNO! al posto della corsa qnd piove?

ci sono delle volte che piove...e non vado a correre...esercizi alternativi da fare a casa per un ora...oltre alle addominali che già faccio....c'è qlcn k ha qlk idea??? o che ne sa di più??? grazie mille

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    saltare la corda è un buon sostituto della corsa... se non ce l'hai la vendono nei negozi di giocattoli e costa 1 euro tipo!!! poi certo, un pò di addominali per tonificare, esercizi per le gambe tipo lo squat, o quelli che si fanno a 4 zampe tirando indietro la gamba 15 volte per una e poi lateralmente (come il cane che fa pipì per intenderci)... oppure, cosa che io ho fatto e mi trovo bene, visto che dove vivo io piove troppo spesso, compri un dvd di aerobica e esercizi vari... io mi ci diverto!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

    corsa sul posto correre dentro casasalti ecc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    addominali, flessioni e cyclette (se la hai)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • lakika
    Lv 4
    1 decennio fa

    fai degli esercizi di streching e quelli sul tappetino per le gambe... su google ce ne sono a migliaia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Puoi fare un pò di corsa sul posto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    comprati un tapirulan

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.