promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoEsercito · 1 decennio fa

Cose da portare al rav?

Scusate ma ho letto diversi topic nei quali dicono di portare anche la carta igienica,

torcia,

grucce appendiabiti,

ciabatte di gomma x la doccia,

lucido per anifibi o grasso di foca.

Ma non dovrebbero essere tutte in dotazione queste cose?

Aggiornamento:

Non c'è bisogno che mi elencate le cose da portare al rav con il solito Copie e Incolla.

Aggiornamento 2:

Ma mi sta anche bene portarmi queste cose, ma anche la carta igienica????? Sarebbe troppo ridicolo. Va bene che devono essere severi in tutto ma mica siamo in guerra :) ....alla fine mi adatterei comunque

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La carta igienica serve per il semplice fatto che loro ti danno solo due rotoli (certo non sono quelli della Tenderly ma non è vero che sono di carta vetrata! dopotutto è solo carta igienica!!!); la torcia ti serve la notte se ti devi alzare (è consigliabile, ma non indispensabile; cmq bastano quelle che trovi a pochi euro, piccole, a led); le ciabatte te le danno loro alla vestizione, quindi non le hai per i primi giorni; le grucce noi donne le abbiamo trovate negli armadi perché le hanno lasciate le ragazze prima di noi; il lucido dovrebbero darlo ma non lo danno (se vuoi già prenderlo è marrone, non nero, mi raccomando)

Fonte/i: vfp1 1° blocco
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

le cose principali sono la carta igienica,schiuma da barba e biancheria intima...per il resto non c'è bisogno di fare l'elenco perche viene automatico da pensare cio che si deve portare.

• 1 decennio fa

- asciugamano e accappatoio

- medicinali come aspirine o antidolorifici ( quello che piu ti puo servire

- biancheria intima ( tanta)

- calzettoni di spugna (ideali quelli da trekking)

- crema tipo nivea + labello x evitare arrossamenti

- deodorante

- due/tre paia di suolette gommate per gli anfibi

- infradito x la doccia

- lamette da barba di buona qualità e schiuma io usavo il rasoio elettrico

- lucchetto + catena da passare nelle maniglie dell'armadietto, targhetta/portachiavi con nome se c'è la serratura

- lucido per anifibi e un panno in lana che lucidano che è un spettacolo,non usare troppo grasso di foca o finisci x renderli opachi

- monete per distributori automatici

- presa multipla per ricaricare il cellulare

- qualche attaccapanni per i vestiti nell'armadietto

- fazzoletti e salviettine umide (per il bidet)

- sapone e bagnoschiuma

- scarpe da tennis (la vestizione non sempre è il primo giorno)

- tuta

- tutto per la medicazione (garze, cerotti, aghi, cotone idrofilo, disinfettante, forbice, qualche prodotto per aiutare la cicatrizzazione) sempre se ne avrai bisogno

- un set di spazzolino e dentifricio

+ eventuali cose che pensi possano tornarti utili

• PORTARSI MOLTA biancheria intima,calzini di spugna,cerotti per le vesciche,spazzolino da denti,schiuma da barba e basta!

Per quanto riguarda il lucido e il grasso di foca lo compri una volta fatta la vestizione,il lucido serve appunto per lucidare gli anfibi mentre il grasso ti serve per ammobidirlo perchè saranno duri e ti faranno male!

Portati anche carata igienica perchè quella che ti daranno loro è carta vetrata!

In bocca a lupo.

Fonte/i: rav: 47°rgt Ferrara 1°/09 destinazione finale:19-05-09- ->comando logistico sud Napoli.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non lo so di sicuro ma penso che li nn ti danno niente e meglio che queste cose te le porti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.