Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Camicia bianca righe blu, pantalone bianco, quale giacca?

Come da titolo. Avrei necessità di comprare una giacca da abbinare su pantalone bianco, con camicia a righe bianca blu. ovviamente è per l'estate ma dovrei usare qeusto completo per un'occasione un pò più elegante anche se comunque vorrei restare casual. Che giacca mi consigliate. Quale colore?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

bianca ma se non vuoi essere troppo bianca allora blu...non fare altri colori...al massimo se c'abbini una scarpa, beige...

• 1 decennio fa

Se i pantaloni sono bianchi,la giacca deve essere per forza bianca...Non c'è scampo...

• 1 decennio fa

Dipende molto da come vuoi rendere il tuo look.Non necessariamente devi indossare la giacca.Ad ogni modo il blu ritengo sia il piu' appropriato.

Per la mattina o il tempo libero una felpina chic con cappuccio.la sera se volessi rendere il tutto glamour ti consiglierei un giacchino in nappa con pistagnina al collo.

Spero di esserti stata d'aiuto.Saluti!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

O blu o bianca... anche se con la giacca bianca la camicia era meglio blu... insomma tutta bianca non è il massino! Ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

blu.. abbinabile a tutto!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io opterei per la giacca bianca, ma è un accostamento abbastanza elegante. Se vuoi essere più sbarazzina e la camicia non impegna troppo, o non è troppo larga, puoi prendere una giacchetta corta che serva più a fare motivo che ad abbigliare. Per avere più colore abbina scarpe e cintura blu dal taglio liscio.

Ti sconsiglierei la giacca blu, specie se con bottoni dorati, se non vuoi sembrare un capitano appena sbarcato in porto :)

• 1 decennio fa

io pensavo una giacca blu scura

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me starebbe bene una bella giacca blu... tra le altre cose è perfetta anche con i jeans.

kiss

Lena*

• Anonimo
    1 decennio fa

BIANCAAAA POI LA PUOI ABBINARE IN TANTE ALTRE COSE SOPRATUTTO SE HAI ACCESSORI BIANCHI COME SCARPE CINTA E BORSA VAI TRANQUILLA,IL BIANCO è COME IL NERO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.