Il methotrexate a dose molto bassa e gli immonosoppressori?

in generale(inibitori del tnf,leflunomide,cortisone a dose bassa)posson causare grave deficit sensoriale in tutto il corpo volto incluso dando esami neurologici negativi ?son in questa condizione da molto tempo,molto proprio ma ho gli esami completamente negativi,dalla rmn alla biopsia delle piccole fibre,anche la... visualizza altro in generale(inibitori del tnf,leflunomide,cortisone a dose bassa)posson causare grave deficit sensoriale in tutto il corpo volto incluso dando esami neurologici negativi ?son in questa condizione da molto tempo,molto proprio ma ho gli esami completamente negativi,dalla rmn alla biopsia delle piccole fibre,anche la sospensione dei farmaci non mi ha giovato ma quando li prendo mi sento peggiorare specie mtx,i neurologi e reum optano per un disturbo psicosomatico che non ha relazione coi farmaci che faccio ma io ho il dubbio che sbaglino anche se corrispondo ai dsm per la conversione,a meno che appunto non sia un farmaco a causare questa grave alterazione della sensibilita' sia tattile che sessuale.
1 risposta 1