Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Allora,ma sono io che non sono normale ?

io non sono una santà per carità,ma non arrivo a tanto ...

Aggiornamento:

Ciao a tutti ....

vi spiego....

allora ieri ero a scuola ed io e le mie compagne eravamo nello spogliatoio a cambiarci per fare ginnastica.

Una mia compagna (L) premetto che non riesco a sopportarla...inizia a raccontare di una sua serata in discoteca (ha 15 anni),diceva di essersi completamente ubriacata ,aveva bevuto di tutto e di più (non so quanto è vero ma conoscendola temo di sì) ,poi aveva incontrato un ragazzo ,mai visto prima e se l'ha fatto con la lingua,dopo di che si è distaccata e gli ha urlato "che schifo"...la maggior parte delle mie compagne a ridere. In effetti l'ebisodio come l'aveva raccontato era divertente..dopo aver finito ginnastica apre lo zaino e tira furoi una lattina di mezzo litro di birra e un litro di red bull ...

aggiungo che a carnevale si è fatta 19 ragazzi diversi !

va beh ......sicuramente è una poco di buono ...

ma la cosa che mi fa tristezza e che se ne vanta !come si fa a vantarsi di una cosa simile?

lei al venerdì sera e al sabato di ubriaca ,cioè per le è una cosa normale ..

ma il brutto che la maggior parte di ragazzi /e che "conosco" fanno cose simili ..a 13-14-15 anni...e poi mi chiedo ma a voi maschi,piace così tanto la ragazza trio@? perché L ha e ha avuto una marea di ragazzi..

mi sto seriamente chiedendo se sono io quella non normale?sono fuori moda? per essere accettata devo fumare e ubriacarmi?

quando sono andata a fare snowboard per una settimana in un corso siamo andati in un pub...certo ho bevuto una birra ma c@zzo mi sono detta "no non esagerare devo tornare sana"..ero l'unica che non fumavo ...

cioè davvero mi sentivo esclusa...

mah in che mondo viviamo?

scusate lo sfogo

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tesoro anche io sono circondata da gente del genere!!

Non c'è niente di male a bere qualcosa, ma solo se lo vuoi perchè ti piace, non perchè vuoi ubriacarti o cosa. Alla ifn fine anche una sana aranciata non è mica male.

In classe mia ci sono due ragazze che sono arrivate a tipo 50-60 ragazzi baciati... e in una sera se ne sono fatti una decina.

Sarò io stramba ma nn vedo cosa ci sia di bello a slinguazzare con chi capita e passare da una bocca all'altra.... sarà antica che ti devo dire, ma preferisco essere santa piuttosto che come loro.

Ti giuro una volta ci ho anche quasi provato a baciare uno che non mi piaceva e la cosa mi ha fatto tremendamente schifo e ho mollato prima di cominciare, mi immagino con 40

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao tesoro...

guarda, ai ragzzzi di gg piacciono UN SACCO le ragazzi tròie..che fanno così...

ma tu nn cambiare MAI...

Se un ragazzo ti ama è xkè gli piaci x quello che sei..

non xk fumi o bevi..

• 1 decennio fa

Perkè la dà a tutti sta grande idiota tr.oi.a e frustrata della sua ridicolissima vita!!

• 1 decennio fa

ciao tesoro ^^

per me tu sei perfettamente normale e non hai niente di cui preoccuparti perchè gli incoscenti sono coloro che bevono e fumano non sempre si riesce ad uscire dal fumo e dall'alcool

secondo me l'unica cosa che resta da fare a questi/e disperati/e è vantarsi.. possono fare solo quello

e tu fai bene a non essere come loro ;-)

baci cara

stellina accesa =D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sn daccordo con samanta

• Anonimo
    1 decennio fa

la vita è la sua , il male va a lei...

• Anonimo
    1 decennio fa

no a me una ragazza del genere nn mi piacerebbe mi farebbe solamene pena

• 1 decennio fa

Secondo me è meglio se non esci più con loro....

• 1 decennio fa

se è ***** noi ce la facciamo e basta. non ci piace. se vuoi affetto vero non fare come lei.

• Anonimo
    1 decennio fa

Anke io concordo con samanta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.