Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 1 decennio fa

Aiutatemi perfavore, problema con piccione?

Un piccione da ieri sera si ferma sul tetto del garage accanto casa mia, stamani nn c'era ma 5 min fa è tornato si e messo all'ombra sotto delle tegole lo vedo dalla terrazza del primo piano. mia mamma gli ha messo del mangiare x canarini e acqua, quando e tornato ha mangiato i semi e ha bevuto. è di colore bianco dei strisce nere. mi kiedo come mai stà lì e nn ha paura di noi? a noi nn da noia.

RISPONDETE

GRAZIE

^_^

Aggiornamento:

PER я&є χѕ χѕ vola si fa la sua passeggiata in volo poi torna, ti spiego meglio è un tetto fatto in plastica al muro e + alto del tetto e li c'era 2 tegole e lui sta li sotto. il pomerggio nn c'è quasi mai c'è la notte e la mattina e i gatti nn ci sono xke fra il muro della casa e quello del garage ke da all esterno c'e il recinto dei cani. in questo mometo c'è un brutto temporale è tronato sotto le tegole.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io amo gli animali!^^!

Bhè credo che si sia messo lì x il caldo,oppure era lì già da diverso tempo,xkè i piccioni sono abitudinari,un pò come i gatti,quindi si può essere abituato.Infatti se vedi un piccione su un cornicione è difficile vedertelo spostato!Poi i piccioni sono docili e difficilmente ti pizzicano(io ho esperienze)!!Dagli anche pane,pasta cruda,sai qll piccola dei neonati,mangiare x canarini,mangiare x merli anche frutta e soprattutto acqua!

Poi se a te nn da noia...!

Mi fai sapere un pò i suoi comportamenti,si muove spesso,va avanti e indietro???Rispondi ti posso essere di aiuto!

Ciao

Buona Fortuna!

Fonte/i: Okkkkk allora nn c'è nnt da preoccuparsi sta bene.Veramente credevo ke nn stesse bene e allora si era messo lì!ma nn preoccuparti sta bene se fa così.Forse lì trova protezione e il calore di ciu ha bisogno.Continua a dargli il mangiare e vedrai ke nn se ne andrà +.Ciao Ciao 2 saluti uno anke al piccione!ihih!
  • Anonimo
    1 decennio fa

se gli metti da mangiare tra un po' ti ritroverai la casa assaltata dai piccioni

e poi vedrai se non ti danno noia

ciauuuuuuuuuuuuuu

• 1 decennio fa

avrà caldo fuori al sole..i piccioni sono socievoli nn c'è da stupirsi, sopratt se gli dai da mangiare!!ciau baci8

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.