Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

leggete mi dite ke ne pensate?

Ke bello guardare gli okki dei bambini sn sempre spalancati e pieni di gioia nessuno ha gli okki cm i loro cosi pieni di luce ke a guardarli ti riscaldano il cuore e ti danno una carica di gioia le loro parole,discorsi sono pieni di ingenuita ti regalano un sorriso in ogni istante non serve tirarli su se sn tristi a loro basta un novo gioco x distrarli kiedono solo l’amore e nient’altro e quando tu piangi ti guardano cn quel faccino tenero da farti sciogliere il cuore sanno tirarti su dicendo una semplice parola ke x noi forse nn ha senso xo per loro e come se avessero detto xke piangi dai sorridi cm faccio io quando vedo un gioco nuovo sanno divertirsi anke se gli dai un foglio di carta o fai un qualsiasi rumore e invece l’uomo ?eh si l’uomo ha sempre problemi gli manca sempre qualkosa nn ride mai anzi e sempr triste o pronto a far diventare triste kiunque lo circondi e pieno di stress se guardi i suoi okki capisci ke vivere nn e facile e vero xo bisogna superare tt gli ostacoli xke dio x ki krede e lui a metterci alla prova e noi km reagiamo ?ci tiriamo indietro o ci lamentiamo…..pensate un attimo ai bambini loro se cadono si rialzano piangono un po e si battono x riuscire nella loro impresa pericolosa o no a loro nn interessa invece l’uomo scappa al primo astacolo …….

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

hai perfettamente ragione purtroppo quello che capita a noi adulti nn è un semplice cadere e a volte rialzarsi è davvero difficile se ci riusciamo e proprio perchè abbiamo accanto dei soli che ci illuminano e riscaldano il cammino

abbiamo avuto una perdita improvvisa in famiglia e io e mio marito ci siamo rialzati solo con la forza dei nostri figli così come li descivi tu

• 1 decennio fa

è vero quel che dici, sarà stupido ma a me viene in mente la canzone di Povia "Quando i bambini fanno ooh!, che meraviglia! ... e mi vergogno un pò, perchè non so più fare ooh, e fare tutto come mi piglia"

• 1 decennio fa

hai perfettamente ragione...

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda sono delle parole bellissime, ma forse nel mondo ci sono bambini, anche appena nati, tristi, in fondo anche loro sono uomini.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

COMMOVENTE O.O BELLISSIME PAROLE....MAGARI SENTIRLE TUTTI I GIORNI...INVECE CHE ALTRE CAVOLATE

• 1 decennio fa

Che necessiti di un corso di italiano

Carducci si rivolterebbe nella tomba...

• Anonimo
    1 decennio fa

-.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.