Pequeña ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

Ragazzi, aiutatemi per la pulizia del mirino di camera digitale!!!!!!?

Posseggo una NUOVA canon 450D da 2 mesi e per la prima volta ho provato a pulire le lenti con il kit di pulizia. Ho notato che scattando una foto in un foglio bianco riesco a vedere chiaro polvere e aloni ma sul mirino. Ho pulito il sensore ma all'interno della camera c' e' un mirino in alto pieno di aloni e non so come rimuoverle. Un punto nero sul mirino e' fastidiosissimo. Ho provato a rimuoverlo con la pompina e successivamente con un mini panno antistatico ma niente da fare! Stamattina sembrava piu' limpido ma da quando ho provato a pulire il mirino all interno e peggio di prima. Come faccio? Mi date un consiglio? Dio! Non vorrei aver fatto dei danni...!

Ditemi che posso fare, grazie mille!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La pulizia della fotocamera falla fare da personale specializzato, vai ad un centro assistenza(è possibile che te lo facciano gratis)

• 1 decennio fa

devi buttarla nella vasca da bagno e lo pulisci xd

• 1 decennio fa

La pulizia della fotocamera falla fare da personale specializzato, vai ad un centro assistenza(è possibile che te lo facciano gratis)

• 1 decennio fa

Non hai fatto nessun danno non preoccuparti!!!!!

Hai impolverito soltanto lo specchio (o il vetrino di messa a fuoco), e non inficia sulle foto che hai fatto o che farai.

Per cadere la polvere sul sensore devi aver impostato pulizia manuale del sensore, lo specchio si sarebbe alzato e avresti visto quel bel sensore che c'è dentro ma non è successo questo (altrimenti pulizia PRIMA DI SUBITO in centro Canon!!!!)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

macchina nuova....quindi di corsa in assistenza e senza metterci le mani !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.