FIAMMONE ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Un plauso ed un sentito augurio ai cugini per il loro 15° scudetto e mezzo.?

tanti auguri di cuore per il vostro 15° scudetto e mezzo.

Ah, dimenticavo, oggi il Manchester ha vinto la premier. Credo che vi farà piacere.....

ora faccio la domanda. Pensate che lo scudetto sia meritato? Io onestamente da milanista dico di si, anche se giocava meglio il parma in serie b.

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Il presente e il passata storico mondiale calcistico si complimenta con chi più o meno correttamente ha vinto lo scudetto del proprio paese. I complimenti sono per l' Inter e Barcellona, molto conosciute a livelli nazionale ma ahimè non con la stessa fama in Europa. Firmato i predatori della champions e dei viaggi a Tokyo per la finale della coppa del mondo per club. Milan e Real Madrid ringraziano di esistere.

Fiammone ricorda queste parole ...se a Napoli fanno il gay pride l' Inter non vince più nemmeno in Italia

Fonte/i: www.escosempreagliottavi.inter
  • tano
    Lv 7
    1 decennio fa

giocando male abbiamo 10 punti sulla seconda, pensa se giocavamo bene,avremmo gia vinto a natale

• 1 decennio fa

rosicate pure.

gran gioco espresso dal milan, a proposito, soprattutto in champions...

• Anonimo
    1 decennio fa

certo e complimenti agli juventini per i loro 3 scudetti vinti onestamente :-)

Fonte/i: ZERU TITULI tu rosichi, io godo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Finalmente una bella sfida Inter Lazio supercoppa Italiana a Pechino.

• Anonimo
    1 decennio fa

forza inter e forza bari

tra di voi secondi e normale ke vi esprimete orgoglio a vicenda

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sa che il parma gioca meglio anche del milan.........prendi un malox x l'acidita di stomaco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.