Cuore Di Drago ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Nel caso in cui Berlusconi non comprasse nessuno Kakà fa bene a preparare la zampogna?

berlusconi ha già detto che non comprerà nessuno (così mi è stato riferito), in tal caso Kakà fa bene ad andare via? Secondo me si...gli voglio troppo bene e non voglio che partecipi in un'altra stagione fallimentare...e voi cari fratelli milanisti in caso silvio non comprasse nessuno sareste disposti a seguire ancora il Milan? Io NO ho avuto fin troppa pazienza...

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao boss..fa sempre piacere rispondere alle tue domande!

io, opinione personale, sia chiaro, se fossi in berlusconi, mi preoccuperei di portare a milanello il campione che da troppo manca a questa squadra! uno come CRISTIANO RONALDO!

uno da 42 gol a campionato, il problema del milan essenzialmente credo che sia la mancanza di un bomber, uno che infili 20 - 25 gol in stagione, la dirigenza deve lavorare su questo, perchè anche stasera alcune occasioni il milan le ha avute, ma il risultato?

secondo me ci vorrebbe l'attaccante, la punta che fa i gol nelle partite in cui il collettivo non riesce a spuntarla;

kaka è bravo ma non bravissimo, servirebbe un centravanti di alto livello, FERNANDO TORRES, DROGBA, ETO'O, BENZEMA..

io credo che con un atleta del genere il milan avrebbe messo a segno molti più gol, e sarebbe riuscito a rimediare a partite finite male per i rossoneri, partite in cui è mancato proprio questo..

@ Giuseppe: bamboccioni? non eravamo in un paese democratico? con libertà di espressione ed opinione? mah..

comunque rifaremo va con una m ..

• 1 decennio fa

io il milan lo seguiro sempre anke in c2 o in finale di champions!berlusca compra nn preocc e kaka deve andarseneeeee altrim nn vinciamo un *****

• Anonimo
    1 decennio fa

Senti...io credo proprio che la dirigenza metterà ben bene le mani sul mercato.

Anche perchè sennò i milanisti stavolta non resteranno a guardare...

Ciao.

• 1 decennio fa

si xk restare in una squadra ke nn lotta x nnt?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nez
    Lv 4
    3 anni fa

Perché tra indagati si intendono. Se ci si aggiunge che Sepe è coinvolto nella vicenda P3 si capisce benissimo perché parteggi in line with B. .... è in line with affinità intellettuale, se mi si passa il termine.

• 1 decennio fa

erlusconi il giorno prima di annunciare ufficialmente nesta ha detto :nesta non ci interessa..

berlusconi parla tanto ed è un povero coglio.ne non capisce nulla di calcio

• 1 decennio fa

ti è stato riferito male. Berlusconi non ha mai detto niente del genere, solo Galliani ha detto che il mercato di quest'anno non sarà ricchissimo, ma credo che siano solo dichiarazioni di facciata (o almeno lo spero), perchè anche lui è scontento dei risultati della squadra e si è accorto che andando avanti cosi nn si conclude nulla... Per quanto riguarda kaka, io non vorrei mai che se ne andasse, e spero proprio che non lo faccia, anche se nn dovessimo prendere nessuno... perche kaka deve anche ricordarsi ( e credo se lo ricordi molto bene) che il milan è la squadra ke l'ha fatto diventare quello ke è ora, inoltre non dimentichiamoci ke kaka ha visto ke fine ha fatto il caro sheva andando via e non vuole correre lo stesso rischio. Infine per quanto riguarda l'ultima domanda... anche se il milan non dovesse comprare nessuno per i prossimi 10 anni, sarei molto sconento, ma tiferei sempre milan, xk ce l'ho nel sangue e non smettero mai di tenere per la squadra ke mi ha fatto vivere l'emozione di vincere ben 2 champions league!!

Fonte/i: la mia fede calcistica.
  • Anonimo
    1 decennio fa

............che kakà vada via....non me ne frega niente......importante sarebbe che...Berlusconi andasse via....per sempre.....

• 1 decennio fa

Tigre,io non so come tu faccia a respirare...questo forum sta diventando invivibile...bamboccioni che si atteggiano a novelli Pirandello convinti di ferire più con la lingua che con la spada...senza contare l'incapacità degli stessi di formulare un pensiero completo e morfologicamente corretto ed cespresso in modo pulito...che vergogna...come siamo caduti in basso...cmq Kaka faccia quello che vuole...con i suoi soldi rifaremmo una squadra,no???Il problema,lo ripeto sempre,non è chi scende in campo,ma onorare la maglia che si indossa...e io sono stanco di figuracce...troppo stanco...

Ale8a...Berlusconi ne capirà anche poco...ma tu sei lo zero numerico incarnato in un viso che cerca a malapena di proferire parola...ma essendoci solo il viso e non altro...il risultato è sotto gli occhi di tutti...Noblesse Oblige...ma non pretendo tu sappia cosa voglia dire...alle elementari non lo insegnano...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma vedrai che alla fine qualche giocatore a fine carriera lo prenderete anche quest'estate, dai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.