X-Men..........................?

Vorrei farvi varie domande sugli X-Men:

-Perchè Wolverine smette di invecchiare proprio a quell'età?

-Perchè verso la fine di "X-Men", Jean esita a far colpire Ciclope con il suo laser Magneto...per quale ragione??

-Che ne pensate di "X-Men 3"?

-Non pensate che in questo film tutti i personaggi abbiano comportamenti molto diversi da quelli che hanno in realtà? (es.: Wolverine è saggio, umano, mentre di solito è una bestia; il prof Xavier è sempre freddo e scontroso, o almeno quasi...)

-Non credete che in questa trilogia Ciclope, il mutante che a me personalmente piace di + dopo Wolverine, sia stato trattato malissimo? Come un inesperto e viene liquidato subito?

-Mi spiegate meglio cosa succede a Xavier alla fine di X3? Si trasferisce in quel malato di cui parla all'inizio del film??

-Non pensate che in "X3" le entrate dei personaggi siano alla "Smalville" e da telefilm??

-E che sempre nel terzo siano successe troppe cose radicali?

-Qual'è il vostro mutante preferito?

-Qual'è il vostro film degli X-Men preferito? L'ultimo v'è piaciuto?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

alloa..provo a rispondere xD

-wolverine smette di invecchiare una volta raggiunta l'età adulta grazie al suo fattore rigenerante.

-suppongo perchè avrebbe potuto colpire wolverine..oppure perchè avrebbe fatto ancora più danno colpendo la macchina...ma forse non aveva capito che il suo obbiettivo era colpire magneto!

- secondo me X-men 3 è il peggiore dei tre film soprattutto per la trama.. il fatto che muoiono jean, ciclope e xavier... o bobby che "sta" con kitty... bo anche i dialoghi non erano granché xD però, in effetti tra i tre è quello che mi piace di meno, però non vuol dire che sia proprio bruttissimo

-sì in effetti hanno assunto comportamenti diversi... qualcosina è rimasto ma sono abbastanza differenti dai fumetti

-sì la storia di ciclope l'hanno trattata malissimo... ma forse perchè i film sono più incentrati su wolverine... anche il fatto che nel terzo ciclope muore prima di 5 minuti non aiuta -__-

-sì, come spiega all'inizio del film durante la lezione, quell'uomo è nato senza capacità mentali.. e sempre all'inizio lui si chiede se sia giusto o meno impiantarvi il cervello di un uomo malato terminale di cancro padre di famiglia con 4 figli.. nel caso di xavier non ci sarebbe bisogno di trapianto di cervello, quindi xavier potrebbe usare benissimo il corpo di quell'uomo per interagire con l'esterno anche se è schiattato

-si hai ragione, infatti per sia x xmen2 che x xmen 3 la scuola per mutanti è la residenza di lex e lionel luthor di smallville xD

-wolverine per primo ^^ poi mi piace ciclope..jean.. mystica..

-quello che preferisco è il secondo film, il terzo mi è piaciuto così così

• 1 decennio fa

1) penso che smetta di invecchiare a quell' età perché in tutti i film che io abbia mai visto quando ci sono poteri di questo tipo, il super eroe, una volta raggiunto il suo stadio "migliore" (chiamiamolo stadio tanto per intenderci) è al massimo delle sue forze quindi resta cosi...

2) esita a farlo colpire perchè non è sicura che ciclope abbia la mira perfetta per colpire solo magneto,ha paura che lui colpisca wolverine o la ragazza

3) x-man 3 molto bello, si vedono nuovi mutanti però il finale lascia presagire un quarto( non le origini di wolverine intendo) con magneto che ritrova i suoi poteri; non mi piace il fatto che muoia Jean, alla fine resta solo wolverine e tempesta, un pò pochi per un film di super eroi

4) wolverine è saggio perchè ormai si è ambientato allo stile di vita della scuola ed ha capito che per vincere deve collaborare con gli altri e non far tutto da solo, fa cosi perchè lui ci tirne troppo alla ragazza e a ritrovare Jean perchè ne è innamorato; il professore è freddo perchè è l' unico che conosce il vero potenziale di Jean e sa che se andrà con magneto sarà la fine per tutto il mondo

5) ciclope non mi piace, non mi è mai piaciuto nemmeno nei cartoni animati però ti do ragione, viene trattato come un bambino quando in realtà è uno dei piu forti

6)nel tre il professore muore, lo ammazza Jean a casa sua, poi come dici tu, la sua mente entra nel corpo di quel ragazzo che all' inizio del film fa vedere nella video cassetta( altro presagio di un seguito)

7) nel tre mettono troppi personaggi nuovi e quindi diventa una cosa da telefilm anche perchè poi alcuni personaggi che nel cartone o fumetto sono piu importanti, con il terzo diventano quasi delle comparse

8) il terzo è una rivoluzione totale però va detto che è il conflitto finale, certo che vedere un finale con magneto e xavier ancora coi poteri e vivi; vedere Jean, ciclope, piro morti; la socia di magneto di cui mi sfugge il nome che perde i poteri e molte altre cose, porta un cambio radicale alla triologia

9)il mio mutante preferito è in assoluto wolverine e ti dirò che dopo batman è anche il mio super eroe preferito( anche se va detto che batman non possiede super poteri come quasi tutti i super eroi)

10)dire quale sia il preferito è difficile, è una di quelle saghe dove mi piaciono tutti i film fatti, però va detto che nel secondo si delinea di piu la storia, però anche il primo è molto bello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.