Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneTelevisione - Altro · 1 decennio fa

a voi non mancano...?

non vi mancano i cartoni di un volta...chi è che non ricorda rossan, holly e benji, lady oscar, one piece(che va in onda ancora ora) e tantissimi altri..anche le sigle chi è che non le ricorda

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si..ke nostalgia!

Erano veri e propri "romanzi animati"...Lovely Sara, Lucy May, Il tulipano nero (ovvero la Mitica "Stella della Senna"!),Pollon, Là sui monti con Annette, Piccole Donne (Una per tutte, tutte per una), Il mago di Oz (Mai replicato credo!) , Magica Emi, L'incantevole Creamy, David Gnomo, Hello Spank, Kiss me Licia, Rascal il mio amico orsetto, Nanà Supergirl, Dolce Katy, Memole, SandyBell, Sandy dai mille colori, Gli Snorky (chi li ricorda!?)... e la Signora Minu', dov è finita??

• 1 decennio fa

anch' io sono un nostalgico dei cartoni 70/80, rossan e one piece non li ho mai sentiti. Mi stupisce ch in questa sezione(sono registrato da pochi giorni) non c' e' quasi mai nessuno che parla dei vecchi cartoni...

• 1 decennio fa

SI SI. ALTRO CHE I CARTONI DI OGGI!!!!!!

• Sherry
    Lv 5
    1 decennio fa

Hai proprio ragione!! A me manca Rossana, Lady Oscar, Pollon e Piccoli problemi di cuore....bei tempi...!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

A me manca Rnma 1/2... ma grazie allo streaming ora posso vedermi tutte le puntate sul PC ;o)

• 1 decennio fa

sinceramente a me manca solo one piece...ma arriverà la nuova serie...spero presto...e uguale x naruto...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.