Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniAllergie · 1 decennio fa

seconod voi allergia al polline?

in questi giorni tutte le mattine quando mi sveglio starnutisco sempre..mi prude il naso e la gola..secondo voi cos'è?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh, da come dici sembra allergia. Cmq prova a consultare un medico, e magari fatti prescrivere qualche cosa di leggero per adesso, che ti aiuti. Le prove allergiche si fanno in inverno quando non ci sono i pollini per aria, altrimenti che prove allergiche sono, diciamo dopo settembre. Una volta fatte capisci di preciso a cosa sei allergica, e in base a ciò ti dovrai prendere un antistaminico specifico. Ciao, ciao.

• 1 decennio fa

è meglio fare il test per l allerg

• 1 decennio fa

questa è l'allergia che ti è venuta .io sono 2 anni (anche quest'anno, ora se ne sta x andarsene del tutto) che mi è venuto l'allergia è il medico mi ha ordinato AERIUS che sono delle compresse anti allergiche è dopo alcuni giorni sono guarito...compralo anche tu costa quasi 9 euro pero x acquistarlo ci vuole il certificato medico xkè è difficile che la farmacia te lo dà cosi. Prova AERIUS che ti cura. Se l'ha aquisti prendi 1 pasticca alla mattina e 1 pasticca alla sera vedi che ti fa bene dopo circa 8 giorni. So che mi voterai come 'migliore risposta'. Arrivederci!

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

anche io tengo la stessa cosa!!!e non so che puo essere.sto aspettando la visita da dermatologo!!da un mes che non dormo!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Capita la stessa identica cosa pure a me! Io ho fatto i test e risulto allergica alle piante parietarie..in particolar modo all'ulivo (in fiore) ecc..quindi per me questo è un periodo più che tragico..starnutisco 24 ore su 24 e mi prude in maniera assurda la gola..quindi probabilmente soffri pure tu di allergie dato che hai gli stessi sintomi..prova a fare i test tanto nn sono dolorosi (almeno quelli XD)

• Anonimo
    1 decennio fa

allergia al polline

Fonte/i: la mia conoscenza perchè un sacco di persone che conosco fanno così
  • Non è detto ke sia al polline la tua allergia... Fatti i test allergici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.