Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

come eliminare le zecche dal giardino?

Ho tanti gatti e cani, e ank se hanno sempre l'antipulci,appena li libero nel giardino prendono le zecche...comq posso fare??vorrei stare tranquilla e poter giocare cn i miei animali senza rischiare di essere punta...

mi sta andando bene,già un paio di volte mi sn trovata zecche addosso ma fortunatamente me ne sn accorta e le ho uccise.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prova a sentire un negozio di agraria, per disinfestare il terreno senza problemi ai cani. Per il mio topo (ops! Cane!) uso advantix che essendo repellente tiene alla larga anche le zanzare (che portano filaria e lehismaniosi) Ciao!

  • 1 decennio fa

    Per i miei cani e gatti ,uso le pipette Front Line Combo che liberano i miei piccoli amici da ospiti indesiderati ed anche l'ambiente nel quale vivono.Ciao

    Fonte/i: esperienza di mamma animalista
  • Anonimo
    1 decennio fa

    per il giardino puoi usare il frontline spray ( o qualcosa di simile che costi un po' meno) se vai nei negozi per animali troverai quello che cerchi , loro ti sapranno dire con esattezza cosa usare per gli spazi aperti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.