Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

problema connessione a internet con psp!!?

dopo i vari tentativi di configurazione della mia psp a internet continua sempre a darmi lo stesso errore (si è verificato un errore di connessione con il punto di accesso. verificare le impostazioni di sicurezza della wlan e riprovare.) nonostante abbia configurato manualmente tutti gli ip, il PPPoE e con nessuna chiave di sicurezza al modem mi da questo errore. Ho già eseguito i passaggi di una domanda già fatta: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200... ma mi da' sempre questo errore. chiedo se ci sono altre configurazioni e se ci sono me le potete dire???!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

prima di tutto devi accendere l' interruttore wlan che ce sopra la psp, per la connessione wairles, poi vai su impostazioni>impostazioni di rete> modalità infrastruttura> scandisci(appena trovi la tua connessione ci clicchi)> poi ti dice SSID e già ce messo quello della tua connessione>poi metti la protezione se e wpa-psk (devi usare la TKIP non la AES)> o wep>inserisci poi il codice wpa-psk o wep> metti impostazioni tipiche> il nome della tuaconnessionee (puoi mettere il nome che vuoi)>vedi il riepilogo>premi x per confermare. appena la connessione e salvata verificala, vedrai che funzionerà, se non funziona hai la psp taroccata!

Fonte/i: io ho fatto cosi e la mia psps va benissimo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.