MariaL ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

Chi mi aiuta x questa Traduzione Ingl-Ital!!do subito 10 punti al Miglioree?

Aiutatemi,però vi kiedo di nn utilizzare i traduttori ONLINE xk è trpp facile fare cosi e poi nn sn buoni.

THE STORY OF KAREN

"My daughter Karen died of a heroin overdose while on a home pass from the rehab.She was 17 years old.She took my heart with her when she left.

We were hoping for a son when our third daughter Karen Lynn was born.Adolescence was very hard on Karen.I was constantly at school speaking to teachers who all said the same thing,that she wasn't trying her best.Karen wanted to be a model or an actress or a singer.However,she had no confidence in her beauty or personality.I could never understand why....she was such a beautiful,sparkling person.

Karen was using heroin.I suspected she was doing "something"- I even had her drug tested which showed marijuana in her system.

But heroin?I was stunned.

We forced her into a dual-diagnosis centre for three months but she ran away from there and overdosed again.Twice more she overdosed and again we forced her into treatment.I finally had to petition the court to have her forced into rehab again.

The Renewal Center in Quakertown,Pennsylvania,did wonders for her or so we thought.She was finally beginning to look and sound like our wonderful Karen again.

But on her first 24-hour home visit,July 11,1998,Karen overdosed again for the last time.She went to see a "friend" and never came home.She was found dumped on the ground of the hospital parking lot.

It was exactly one year to the day from the first overdose".

The Mother of a Drug Addict

Grazie ciao.Baci

2 risposte

Classificazione
  • Gb
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la storia di karen

"Mia figlia Karen morì per un' overdose di eroina mentre era a casa da un centro di riabilitazione. Aveva 17 anni. Ha portato il mio cuore con sè quando se ne è andata. Speravamo fosse un figlio (maschio) quando la nostra terza figlia Karen Lynn è nata. L'adolescenza è stata molto dura per Karen. Ero costantemente a scuola a parlare con gli insegnanti che dicevano tutti la stessa cosa, che lei non stava provando a fare del suo meglio. Karen voleva diventare una modella o un'attrice o una cantante. Daltronde, non aveva fiducia nella sua bellezz e personalità. Non sono mai riuscita a capire come mai....era così una bella, brillante persona.

Karen faceva uso di eroina. Sospettavo stesse facendo "qualcosa"- Ho anche avuto i suoi esami anti-droga che mostravano che c'era della marijuana nel suo sistema.

Ma eroina?! Ero meravigliata/colpita/sconvolta.

L'abbiamo obbligata ad andare in un centro di riabilitazione per tre mesi, ma è scappata di lì e si è drogata ancora. Due volte ancora si è drogata e noi l'abbiamo nuovamente obbligata a seguire il trattamento. Infine ebbi la petizione della coorte per averla obbligata ancora ad andare in un centro di riabilitazione.

Il Renewal Centre a Quarkertown, in Pennsylvania, sembrava essere giusto per lei e per noi. Aveva finalmente iniziato a sembrare e a essere la splendida Karen di nuovo.

Ma durante le sue prime 24 ore (il suo primo giorno) della visita a casa, 11 Luglio 1998, Karen si drogò nuovamente per l'ultima volta. Andò a trovare "un amico" e non tornò mai a casa. Fu trovata accasciata nel parcheggio dell'ospedale.

Era esattamente un anno dal giorno della sua prima overdose".

La madre di una tossicodipendente

• 1 decennio fa

la storia di karen

"Mia figlia Karen morì a cause di una overdose di eroina mentre era a casa da un centro di riabilitazione. Aveva 17 anni. Ha portato il mio cuore con se quando se ne è andata. Speravamo fosse un maschio quando la nostra terza figlia Karen Lynn nacque. L'adolescenza è stata molto dura per Karen. Ero costantemente a scuola a parlare con gli insegnanti che dicevano tutti la stessa cosa, che lei non stava provando a fare del suo meglio. Karen voleva diventare una modella o un'attrice o una cantante. Daltronde, non aveva fiducia nella sua bellezza e personalità. Non sono mai riuscita a capire come mai....era una persona cosi bella e brillante.

Karen faceva uso di eroina. Sospettavo stesse facendo "qualcosa"- Ho perfino avuto i suoi esami anti-droga che mostravano che c'era della marijuana nel suo sistema.

Ma eroina?! Ero sconvolta.

L'abbiamo obbligata ad andare in un centro di riabilitazione per tre mesi, ma è scappata di lì e si è drogata ancora. Due volte ancora si è drogata e noi l'abbiamo nuovamente obbligata a seguire il trattamento. Infine ebbi la petizione della coorte per averla obbligata ancora ad andare in un centro di riabilitazione.

Il Renewal Centre a Quarkertown, in Pennsylvania, sembrava essere giusto per lei e per noi. Aveva finalmente iniziato a sembrare e a essere la splendida Karen di nuovo.

Ma durante le sue prime 24 ore della visita a casa, 11 Luglio 1998, Karen si drogò nuovamente per l'ultima volta. Andò a trovare "un amico" e non tornò mai a casa. Fu trovata accasciata nel pavimento del parcheggio dell'ospedale.

Era esattamente un anno dal giorno della sua prima overdose".

La madre di una tossicodipendente

Fonte/i: C1 a Dublino
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.