Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Informazione Gears of War pc/xbox online?

Ciao a tutti, io ho un'xbox con un account a xbox live. Ho deciso di giocare a Gears of War 1 sul pc e leggendo in giro ho trovato alcune informazioni interessanti. La prima è che per giocare in multiplayer è necessario un account simile a quello di xbox live e addirittura che è possibile usare un account di xbox live per giocare sul pc e che è possibile sbloccare gli Obiettivi sul profilo dell'xbox ma giocando sul pc. Inoltre pare che qualcuno sia riuscito a giocare la campagna in co-op dal pc con un amico che giocava sull'xbox. A questo punto la domanda è se è davvero possibile giocare a Gears of War online su pc con l'account di xbox live e se nella modalità multiplayer online posso trovare persone che giocano tramite xbox live..

Grazie in anticipo per l'aiuto:D

Aggiornamento:

Vabeh la mia era solo una curiosità è ovvio che potrei giocare sull'xbox e che rende molto meglio :)

E poi comunque quest'informazione può essere utile anche ad altre persone

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda è molto probabile, ma se devo essere sincero la domanda che secondo me dovresti farti è un'altra: se hai l'xbox con l'abbonamento live gold (se ho capito bene) perchè non compri il gioco e ci giochi su quella? rENDE DECISAMENTE MEGLIO!

Ciau

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.