Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

chi è laziale....e chi è andato allo stadio il giorno della coppa italia?

allora il 13/o5 come sapete c'è stata la finale coppa italia lazio-sampdoria..chi di voi è andato qll giorno allo stadio come me??e chi di voi nn potrebbe stare senza la mitika lazio???chi è andato qll giorno allo stadio potrebbe dirmi come si è sentito qnd abbiamo vinto,se si è girato ai rigori x paura di xdere..,se era la prima volta che ci andavate....ecc...tt le sensazioni!!!!!

grz...

SONDAGGIO AI LAZIALI..

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciaoooooo!!!! ma che bello una laziale..anche perchè spesso answer è invasa da riommanisti sempre pronti ad offendere la Lazio...che bello abbiamo vinto la nostra 5 coppa Italia!!!!! ^^è stato bellissimo...però purtroppo non c'ero allo stadio perchè abito un pò lontana ma mi sarebbe piaciuto tantissimo andarci!!!l'ho vista alla tv la partita che sofferenza!!!!! specie ai rigori..avevo tutte le dita incrociate mi tremavano le gambe all'ultimo rigore di Dabo ero con il fiato sospeso e alla fine abbiamo vinto!!!!!!!!! che bello!!!!... io senza lazio non vivrei|!!!!! mi sa regalare troppe emozioni anche se questi ultimi anni sano stati un pò sfortunati però cerchiamo di rifarci i prossimi!!! Forza Lazio sempre e comunque!!!

• 1 decennio fa

purtoppo io nn ci sn andato :(

mi sarebbe piaciuto moltissimo

xò ho sentito in 1° tempo alla radio e il 2° me lo so visto in TV, so sl k stavo a soffrì cm un cane

CMQ FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOO

• Dexter
    Lv 6
    1 decennio fa

FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No, allo stadio non sono potuto andare cmq siamo sempre i migliori!!!

Fonte/i: FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • 1 decennio fa

IO nn ci sono potuto andare per colpa dei riommanisti cmq è stata una notte magica...apparte de magica ahahhahah LA TRAGGICA 0 tituli a jose dielo te inter e lazio uno tituli.....so rosiconi nn capiscono che la lazio e la squadra della capitale italiana e la roma è conosciuta in europa solo per le belle figure "guarda nonciclopedia manchester 7-1 riomma" tothenam 5-1 riomma...loro in europa nn hanno vinto niente neanche na medaglia al cioccolato.noi abbiamo vinto la super coppa uefa la coppa delle coppe la coppa delle alpi.....quindi pepperones vi dico una cosa .....la roma è m*erda ed è degna del suo tifo....co questo concludo ciao a tutti e FORZA LAZIO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.