Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

lavello in marmo o granito dove li trovo a BO?

dove posso trovare dei lavelli in marmo nella provincia di BO?è + conveniente cercare questo prodotto direttamente dove lo producono? ha costi inferiori? ho girato alcuni marmisti ma i lavelli che avevano in visone non mi9 pno proprio. in rete ho visto alcuni lavelli molto carini ma uno a lecce uno a trapani ed un altro sempre notevolmente distantte da bologna. csiccome il prezzo si aggira sui 750 euro vorrei vederlo da vicino prima di comprarlo...

scusatemi se sono stato prolisso e grazie x eventuale risp

Aggiornamento:

presumo che in negozio costa di +:infatti a bologna un marmo (tra l'altro brutto perchè di marmo ricomposito ) a 1100 euro , da una ditta di trapani dove estraggono il marmo lo trovo a 750+150 di spedizione ed è molto + carino (marmo giallo chiaro o altrer tonalità a scelta)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Non è detto che in negozio costi di più, infatti se chi produce è un azienda che li distribuisce tramite negozi deve per correttezza ed eventuale accordo commerciale mantenere il prezzo. Nel caso contrario il negozio che espone il prodotto di quel produttore sarebbe solo una sala mostre senza alcun utile.

Io ti consiglio di contattare quei produttori che hai trovato in giro per l' Italia e chiedere loro se nella tua zona hanno un negozio che espone il loro prodotto, magari ti danno loro una dritta.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

stampa le foto dei lavelli che hai visto in rete e portale da un marmista e lui ti farà il lavello uguale o simile.

ne ho uno a casa e dal marmista che me lo ha fatto ho appunto saputo che non ce ne sono di già pronti in commercio, li fanno solo su ordinazione

• 1 decennio fa

scusa tu non devi vedere il lavello, tu devi scegliere il marmo e te lo fai fare dove è il problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.