Ragazzi è stato un piacere stare di nuovo con voi stasera...?

ma..mi aspetta una tisana e il mio

every nel lettone quindi...=)

vado a nanna!!

scusate se sono stata poco presente

in questi giorni..

ma avevo delle faccende da sbrigare^^

buonanotte a tutti voi^^

a domani =P

ciaooooooooooooooooooooooooo

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Notte Fede!

Ti lascio una mia fiaba:

C’era una volta, tanto tempo fa, “un re”, direte voi, miei piccoli lettori. No, vi risponderò io, c’era una volta un pezzo di legno che un povero falegname portò a casa. “Ah sì…”, direte voi, “e con questo pezzo di legno s’è costruito un burattino.” Vi sbagliate ancora, vi risponderò io, poiché il povero idiota invece di fabbricarsi un burattino, o comunque qualcosa di utile, lo gettò nel fuoco per riscaldarsi (l’appellativo è dovuto al fatto che s’era nel mese di agosto e il falegname viveva in Sicilia). Mastro Gigi, così si chiamava l’imbecille, viveva in una piccola casetta con la sua amatissima figlia, Reuma, chiamata così poiché era appunto fastidiosa come un dolore reumatico.

Reuma aveva quarantotto anni, era bassa, grassa e calva, aveva gli occhi storti, ma talmente storti che la pupilla sinistra s’era trasferita nell’occhio destro e quella destra in quello sinistro; era talmente brutta che gli specchi di casa avevano indetto uno sciopero sindacale per via dell’alto tasso di rottura che avveniva ogni volta che Reuma si rifletteva in essi. Reuma era fidanzata con Capitan Findus, chiamato così poiché era freddo come un bastoncino di merluzzo surgelato e aveva l’alito che gli puzzava di baccalà. Capitan Findus lavorava come modello in un’impresa di pompe funebri, il suo compito consisteva nell’entrare nelle bare e fungere da morto (cosa che gli riusciva benissimo).

Pur essendo povero mastro Gigi aveva un grandissimo pregio: sorrideva sempre. Sorrise quando la moglie lo abbandonò con la bambina appena nata per fuggire con un rappresentante d’aspirapolvere tossicodipendente di coca (che quando ci si metteva aspirava più lui dell’aspirapolvere). Sorrise quando Tonino O’ Camorrista, capo della camorra campana che era venuto in Sicilia per le ferie estive, s’invaghì tremendamente di lui e per la bellezza di tre mesi dovette diventare la concubina del boss. Mastro Gigi sorrise anche quando gli usurai gli spezzarono le gambe perché non aveva pagato gl’interessi del 300% sul prestito che gli avevano concesso.

“Eppure, mastro Gigi, io t’invidio!” – Gli disse un giorno il suo vicino di casa – “A te succedono un sacco di disgrazie e, nonostante tutto, continui ad avere quel dolce sorriso stampato in faccia.” “Ma quale sorriso!” – Esclamò scocciato mastro Gigi – “Io tengo ‘na paresi.”

Fonte/i: Morale: spesso chi ride sta più inguaiato di te!
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

notte tesorina un bacio^^

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

BuoRANA notte!

• 1 decennio fa

non ero mai stato con te prima...

ma se ti ha sodisfatto così ..

lo rifacciamo domani notte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

xD

• 1 decennio fa

ciao a domani..:)

addormentati con questa song:

http://www.gigirusso.tk/

ciauz.....

• 1 decennio fa

CRAAAAAAAA

• Anonimo
    1 decennio fa

Posso augurarti buon pomeriggio dato l'ora che ti rispondo? =)

Scusa se sono poco presente anch'io su answers ma ultimamente msn m'impegna un bel pò.. ahahah

Baci tesorina.. Ti lovvo!

• 1 decennio fa

notte ciao

• shesid
    Lv 4
    1 decennio fa

notte!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.