Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

una sera.... ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!?

una sera vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo... dato che lui finisce di lavorare verso le otto.. avrei un paio di ore qualcosa di sfizioso... ma non so da dove cominciare... mi date qualche consiglio... qualsiasi cosa.grazie in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono d'accordo sulla cena romantica. Preparagli le cose che sai che gli piacciono di più e magari sistema la casa, o solo la stanza dove cenerete, in modo romantico.. Un'idea potrebbe essere sistemare varie candele profumate ad illuminare in modo soffuso la stanza, e un pò di rose qua e là, o di petali di rose, potresti comprare quelle finte e strapparne i petali. Oppure a me piacciono molto i palloncini e sarebbe carino anche farti trovare tra una miriade di palloncini a forma di cuore. E poi il dopo cena viene da sè... :)

• 1 decennio fa

,profumi orientali per la casa,musica d sottofondo,cena a base di pesce e ostriche afrodisiache(così dopo....ahahah)...poi letto colmo di petali di rose e....

oppure

casa di palloncini colorati,musica da divertimento,cena a base di pizza o roba rustica,un bel film comico e scatenati sul divano !!

zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

• Lella
    Lv 4
    1 decennio fa

inizia con il preparargli una bella cenetta romantica con tanto di candele,e poi finirai con un bellissimo dopo cena.con un bel completo mozzafiato rimarrà sicuramente senza parole

• 1 decennio fa

UNA CENA ROMANTICA A SOPRESA!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.