Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Raga(zze) come fate a togliervi i baffetti?

io nn l'ho mai fatto (anke xkè mia madre nn vuole) quindi volevo kiedervi se è meglio andare da un'estetista oppure farlo io?? beh vi prego consigliatemi e ditemi se fa tanto male

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora, se è la prima volta ti consiglio di andare da un'estetista. Non ti preoccupare, non fa tanto male, è un attimo! Chiedile quando tornare e vacci regolarmente. Poi quando ti sei abituata, che hai visto com'è, vai al supermercato e compri le striscette di cera. Io ti consiglio quelle della lycia. Sono buone. Non prendere quelle della depilsoap con la confezione bianca e le rose rosse disegnate sopra perchè fanno pena XD costano di meno, tipo 2 euro. ma fanno pena. XD Cmq prendi quelle della lycia e leggi come si fa. E' semplice. Buona fortuna!

PS. Non Prendere MAI creme depilatorie, perchè sono come la lametta, ovvero tolgono il pelo non dalla radice dunque poi ti escono

veri e propri baffi. Niente creme, niente lametta, ok? L'unica soluzione è sempre la cera Bye

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

non farli con le lamette!!! ti cresera la bardba

toglieteli con una crema delicat non la veet!!!

o con la ceretta poi toglierteli!

• 1 decennio fa

striscette della wett...

al supermercato le pago 4 euro circa e ce ne sono 10 xo doppie....quindi 20 piu salviettine con olio dopocera.

sono 10 anni che uso quelle e mi trovo benissimo, sarebbero a freddo, ma se tu le scaldi con il phon è meglio...

uno strappetto e via... nessun dolore, se non quell'istante appena e nemmeno nessun brufoletto.

• ciao.. guarda, io con la ceretta anche perchè è una zona delicata e non puoi ad esempio usare il rasoio altrimenti ti cresce una barba tipo uomo!! per cui ceretta.. esistono delle striscioline sottili e piccole apposta per quella zona. io me li faccio da sola e non sento male (e guarda che io non sopporto il dolore! ho una soglia bassissima di sopportazione!).. ma se è la prima volta ti consiglio di andare da un'estetista.le prime volte magari sentirai un pochino male ma poi ti abituerai... baciii

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

o con la pinzetta...altrimenti con le striscioline di ceretta ke si trovano al supermercato!^.^

• cri
    Lv 4
    1 decennio fa

Guarda io vado dall'estetista e con 5 euro me la cavo me li fa benissimo e mi mette la crema post cera affinchè non si formino i brufoletti, da sola non ci riesco.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao bella :) se è solo peluria non toglierti niente altrimenti le prime volte ti cresceranno il doppio(ti parlo da esperta),pero se prorpio vuoi toglierteli perche ne vedi troppi allora vai dall'estetista,da una brava estetista ok:) tanto per togliere i baffetti costa solo 3 euro :)

ciao

Fonte/i: Specializzata in estetica e cura del corpo
  • 1 decennio fa

occhio alla ricrescita.... potresti rischiare di diventre veramente una donna baffuta...

• 1 decennio fa

Ceretta! Compri le striscioline anche al supermercato. Io le scaldo col phon le applico e strappo! Ohi ohi! :D non fa male dai, almeno sei preparata allo strappo se lo fai tu, l'estetista io l'ho mandata a quel paese ripetutamente...

• 1 decennio fa

lo faccio con la pinzetta (spero che si chiama cosi in italiano!) , tolgo i peli scuri se necessaio..e nn fa male! pero, lo devi fare regolarmente..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.