Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Bauletto Louis Vuitton?[10 punti]?

Ciao a tutti chi sà quanto costa il bauletto di Louis Vuitton veroo?

E qll dei Marocchinii?

Grazie a tutti.

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Allora esistono vari modelli di bauletto di louis vuitton.

Intanto in gergo Vuitton questo modello si chiama SPEEDY, allora puoi trovare il MINI HL che é il modello più piccolo, soprattutto é un portatrucco e costa 285,00, poi ci sono le SPEEDY 25 , 30 , 35 , 40 partono dai 465,00 ai 480,00 se lo vuoi in tela monogram cioé con tutte LV oppure c'é il tema DAMIER che é lascacchiera.

dai marocchini puoi trovarlo anche a 10,00 e se li corrompi anche GRATIS.

Comunque se vuoi il mio parere compra un accessorio VUITTON solo in negozio VUITTON che ne vale la pena, tanti si lamentano della crisi del mercato italiano ma fino a qnd c'é gente che compra al mercato da cinesi ci credo che andiamo avanti così.

una borsa VUITTON dura un'intera vita se é originale e autentica, perche se tu passeggi in mezzo a Vuitton tarocche , false e7o copie la tua se é autentica la si vede e poi tutti ti invidieranno, io sono matto di VUITTON e compro solo in negozio roba autentica, comunque se vuoi un consiglio se vuoi distinguerti dalle altre e se compri VUITTON perché ti piace e perché é il tuo idolo come nel mio caso prenditi un modello NEVERFULL, o PALERMO oppure GALLIERA alloracosì si che sarai unica, perché ormai tutte le ragazzine si comprano il modello SPEEDY (Bauletto) solo per essere notate.

oppure un modello molto giovanile é il modello LOKIT, ELLIPSE, o PAPILLON.

Spero di essere stato utile

a presto

R.P.

• 1 decennio fa

(Parla uno che ha tutti i modelli di bagagli LV)

Predila ORIGINALEEEEEEE!

Io non voglio criticare nessuno ma voglio dire soltanto una cosa:

Se per una ragazza non è possibile comprare una vuitton vera.. k senso ha averla falsa? Tanto x dire k anke tu hai una vuitton?

cioè nn capisco...

se nn è possibile prenderla in boutique xke vi ostinate a comprare falso? Tanto non dimostrate nulla prendendo una vuitton k ha soltanto delle stampe false...

Quindi nn prendete falso ma magari prendete delle borse più alla vostra portata almeno non fate brutta figura...

Anke perchè ripeto nn si dimostra nulla ad avere una cosa k poi è falsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: Qui trovi tutti i modelli vuitton www.louisvuitton.com ah una cosa se prenderai la borsa dalla boutique fai come mia madre non prendere speedy ma prendi galliera, alma miroir, alma vernis ecc....
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciaO..io di borse della louis vuitton ne ho 3(VERE) e quella ke dici tu a bauletto l'ho pagata 460euro..poi quelle dei marokkini sinceramente nn lo so penso 50 euro..cmq ti consiglio di comprare quella vera!!xke quelle dei marokkini cm mi ha detto la mia amika poco dp ti si rompe..quindi tanto vale spendere una buona cifra x una borsa stupenda e ke ti dura anke tnt..ciao ciao..kiss

• Anna
    Lv 4
    1 decennio fa

intorno al 430 euro quello vero, quello dei marocchini non ne ho la + pallida idea.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

qll medio-grande tra i 400 e i 500 € mentre qll piccolo sui 200..qll dai marocchino nn lo so ma cn loro il prezzo lo puoi contrattare xD penso k cmq sia sui 30€ !!ciao ciao

• 1 decennio fa

ecco.il vero con il rispettino prezzo:

http://www.louisvuitton.com/web/flash/index.jsp;js...

quello pezzotocosta sui 30-40 euro..

cmq qnd è pezzoto si nota da morire!!

• 1 decennio fa

http://www.louisvuitton.com

SUL SITO NELLA SEZIONE E-SHOPPING CI SONO TUTTI I PREZZI!!

CIAOO!!

• monogram 30 sui 430 euro.

Fonte/i: io
  • Anonimo
    1 decennio fa

vero sui 400 euro dai marokkini sui 50...ma nn ti conviene xk si vede mlt ke è falsa nn le fnn + cm una vlt

• Mostra altre risposte (3)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.