AAAAAh che orrore!!!?

Girando su you tubo ho trovato Taylor Swift che fà una cover di lose yourself di Eminem ed è quasi peggio di jay oh! cantata dalle pussycat doll... ma perchè non si limitano al loro genere musicale accidenti! poi cosa faranno? le sigle degli Anime giapponesi in chiave country o Heavy metal?

Aggiornamento:

Ma infatti Jay oH è fantastica! quella originale di Rahman però!

Aggiornamento 2:

ecco perchè bisognerebbe portarsi un fucile da cecchino ai concerti! per evitare queste oscenità

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

eh?? jai ho è stupenda.. ha un ritmo particolare a differenza d molte canzoni talmente simili k s confondono pure!!!

• 1 decennio fa

Mamma mia che schifezzuola amici.

Che poi lei è una cantante country... che cavolo l'ha fatta a fare lose yourself?

Non è detto che, se ti piace da morire una canzone e hai una bella voce e mgari fai anche decenti composizioni musicali, puoi fare tutto quel che diamine ti pare eh.....

poi... parere mio...

• 1 decennio fa

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che schifo l'ho appena ascoltata. Sto per vomitareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! che obrobrio.

• 1 decennio fa

Gente presuntuosa e ignorante che non si rende conto dei propri limiti e dei propri difetti. Ecco cosa sono. Dovrebbero smettere di copiare le cose agli altri e cominciare a fare qualche canzone loro. Che schifo che mi fa sta gente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.