promotion image of download ymail app
Promoted

CELLULARI E SMARTPHONE. MI SERVE UN'INORMAZIONE. QUALCUNO HA LO SMARTPHONE HTC S730 WINDOWS MOBILE? COME VA?

VORREI SAPERE SE PRENDE BENE COME RICEZIONE PERCHE' TUTTI I TELEFONI UN PO PIU' SOFISTICATI CHE HO AVUTO FIN'ORA MI PRENDONO MALE IL SEGNALE RISPETTO A QUELLI PIU' SEMPLICI DA 50€ CHE PRENDONO BENISSIMO. MI SAPETE DIRE SE PRENDE BENE IL SEGNALE E COME VA? GRAZIE MILLE!! CIAO A TUTTI.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Io non ho mai avuto l'HTC s730 ma il S710..

Come smartphone sono carini, un sacco di tecnologia a portata di mano... ma sono fatti di plasticaccia.

Il mio S710 si è gustato dopo una settimana dall'acquisto ! Sempre trattato in modo ottimale, nella sua custodia, ma i tasti si sverniciano, il tasto centrale si rompe troppo facilmente ( è attaccato con del biadesivo !! ).. in più la cosa orrenda è la garanzia !!

Tendono a non sostituire il cellulare e/o ripararlo in nessun modo anche se è evidente una problematica non causata da terzi !

Pensa che per il mio problema ( tasto centrale rotto, blocco improvviso del sistema durante l'utilizzo ) mi hanno scritto dicendo che la riparazione era a pagamento ( 160€ ) in quanto il cellulare non è stato utilizzato per i suoi scopi di fabbricazione.

Ho scritto anche alla Aduc.. se cerchi su internet troverai i miei articoli. (theokrim)

Cosa ti dico ? TI SCONSIGLIO VIVAMENTE HTC !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Un buon posto in cui chiarire i tuoi dubbi è Amazon. Li puoi trovare diversi modelli di cellulari/smartphone HTC e potrai trovare un sacco di informazioni sia di carattere tecnico sia sottoforma di giudizi e voti di utenti.

Ecco il link alla sezione corrispondente http://bitly.com/1CxBuKc

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.