iodiren ha chiesto in ViaggiStati UnitiUSA - Altro · 1 decennio fa

Cercavo informazioni da parte di coloro che hanno già percorso a piedi l'Appalachian Rail?

trekking della lunghezza di 100 miglia dal NEw England al monte Katahdin. In particolare: 1) la difficoltà tecnica; 2) il tipo di attrezzatura necessaria; 3) gli approvigionamenti

Aggiornamento:

grazie per l'incoraggiamento... nessuno ha dei consigli tecnici da dare?

2 risposte

Classificazione
  • F18
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao scusa se utilizzo il tuo spazio per dire a Maria L. che il primo che ha risposto e' un clone di qualche BURATTINO DEMENTE che da buon RITARDATO MENTALE agisce strisciando stile verme nel letame.

    Si.....sono proprio convinto che e' proprio un'invertebrato, aspetta....oppure potrebbe essere uno con le sembianze umane, ma con un grosso problema, NON HA I COGL*ONI, E' UN VIGLIACCO E SI SFOGA IN QUESTO MODO, copia il nome dell'avatar ma aggiunge facce strane o la propria foto tessera(come in questo caso).

    Chiunque tu sia, fai bene a rimanere nascosto nel letame, perche' quella e la vita che piu' ti si addice.

    Maria, dai..............impara a riconoscere i cloni......lo so che a volte non e' facile ma non vedi che si e' appena iscritto sto pagliaccio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Addirittura a piedi...ma tu sei pazzooo!!

    F18.....hai fatto la permanente! Carino...scusa non ti avevo riconosciuto.

    x il falso F18 , ok ha ragione il vero sei proprio un C.......one!!!

    Xte F18, scusami, ma dove e come gli riconosco sti ......?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.