Che rapporto hanno i vostri compagni con il vostro corpo dopo la gravidanza?

..non intendo dal punto di vista sex.... ovvero, mio marito continuaa fare battutacce sui miei chili di troppo, che i fin dei conti sono solo 4 e da una 40 sono passata ad una 42. ho un pò di pancetta fianchi ma niente di drammatico..e lui continua a scherzare, a dire che dovrei mettermi a dieta (ridendo, però lo... visualizza altro ..non intendo dal punto di vista sex....
ovvero, mio marito continuaa fare battutacce sui miei chili di troppo, che i fin dei conti sono solo 4 e da una 40 sono passata ad una 42. ho un pò di pancetta fianchi ma niente di drammatico..e lui continua a scherzare, a dire che dovrei mettermi a dieta (ridendo, però lo dice), che sembro ancora incinta (sempre ridendo..)..io ho sempre scherzato sul mio corpo, non ho mai avuto complessi ecc ma lui me li sta facendo venire..e se mi arrabbio sembra che sia io quella che se la prende x niente..
insomma, preferirebbe una che fa il muso lungo ed il conto delle calorie ogni volta che si mette a tavola??o una che si veste tipo sacco di patate per non mostrare niente??
aaaarrggghhhhhh!!!
e i vostri compagni sono così o vi sostengono??o vi fanno complimenti?
12 risposte 12