tonio ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Rispondete a un piccolo questionario ? Cosa preferite...?

Boxer o slip (x uomo)? Calze autoreggenti o calza+reggicalze (x donna)? Birra Lager o birra Ale? Ferrari o Porsche? Calcio o rugby? Queen o Bob Dylan? Musica classica o Jazz? Narrativa o saggistica? Film western o commedie romantiche ?

Aggiornamento:

e adesso.. al vincitore arriveranno 10 punti. però bisogna rispondere a tutte le domande: uno ha saltato i film, l'altro la biancheria intima da donna ( forse è una domanda sconcia..)

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Boxer( mi piace che il mio ragazzo li porti) . Calze con reggicalze( lui ne va pazzo ). Ale ( io sono astemia, lui ne va pazzo, dice che è più alcolica e amara della lager, che è dolce e leggera ). Ferrari, ci mancherebbe. A me non piace nè il calcio nè il rugby, lui che è un colosso gioca apertura a Rugby. Amo Dylan, detesto i Queen. Classica. Narrativa. Commedie romantiche.

• Anonimo
    1 decennio fa

Entrambi, dipende;calze +reggicalze;lager;porsche; calcio; queen; classica, saggistica, comm. romantiche ALOHA

• 1 decennio fa

Calze autoreggenti

Birra Lager

Porsche

Calcio

Bob Dylan

Jazz

Narrativa

commedie romantiche

• 1 decennio fa

Boxer aderenti neri

Autoreggenti

Lager

Ferrari

Rugby

Queen

Classica

Saggistica

Commedie sentimentali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • - Boxer

- Entrambe (ahahahahahahahah!)

- Lager

- Porsche

- Rugby

- Q U E E N

- Classica

- Entrambe... con una punta di preferenza per la Narrativa

- Western

Saluti,

Stefano.

• Anonimo
    1 decennio fa

boxer..calze autoreggenti..birra lager..Porsche..calcio..Queen..Jazz..Narrativa..commedie romantiche

• slip.se devo bere una birra voglio Ceres , sarà ma sotto di me vorrei Porsche, amo il calcio anche se non è più quello di prima,quando sento Bob mi fermo per gustarmelo;per i temi sceglievo sempre narrativa (ci sono più cose da descrivere) e nei film fra i due guardo western Ciao

• 1 decennio fa

Perchè questo o quello? A me piace tutto, a seconda dei casi.

• ginig8
    Lv 4
    1 decennio fa

Boxer

autoreggenti

lager

Porche

Calcio (ma quei maschioni del rugby mmm!)

Queen

Classica

Narrativa

western

• 1 decennio fa

boxer, calze autoreggenti, birra Lager, porsche, calcio, queen, jazz, narrativa, commedie romantiche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.