Rispondete a un piccolo questionario ? Cosa preferite...?
Boxer o slip (x uomo)? Calze autoreggenti o calza+reggicalze (x donna)? Birra Lager o birra Ale? Ferrari o Porsche? Calcio o rugby? Queen o Bob Dylan? Musica classica o Jazz? Narrativa o saggistica? Film western o commedie romantiche ?
e adesso.. al vincitore arriveranno 10 punti. però bisogna rispondere a tutte le domande: uno ha saltato i film, l'altro la biancheria intima da donna ( forse è una domanda sconcia..)
20 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Boxer( mi piace che il mio ragazzo li porti) . Calze con reggicalze( lui ne va pazzo ). Ale ( io sono astemia, lui ne va pazzo, dice che è più alcolica e amara della lager, che è dolce e leggera ). Ferrari, ci mancherebbe. A me non piace nè il calcio nè il rugby, lui che è un colosso gioca apertura a Rugby. Amo Dylan, detesto i Queen. Classica. Narrativa. Commedie romantiche.
- Anonimo1 decennio fa
Entrambi, dipende;calze +reggicalze;lager;porsche; calcio; queen; classica, saggistica, comm. romantiche ALOHA
- *PoLLy*Lv 61 decennio fa
Calze autoreggenti
Birra Lager
Porsche
Calcio
Bob Dylan
Jazz
Narrativa
commedie romantiche
- Яαίи™Lv 71 decennio fa
Boxer aderenti neri
Autoreggenti
Lager
Ferrari
Rugby
Queen
Classica
Saggistica
Commedie sentimentali
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
- Boxer
- Entrambe (ahahahahahahahah!)
- Lager
- Porsche
- Rugby
- Q U E E N
- Classica
- Entrambe... con una punta di preferenza per la Narrativa
- Western
Saluti,
Stefano.
- Anonimo1 decennio fa
boxer..calze autoreggenti..birra lager..Porsche..calcio..Queen..Jazz..Narrativa..commedie romantiche
- 1 decennio fa
slip.se devo bere una birra voglio Ceres , sarà ma sotto di me vorrei Porsche, amo il calcio anche se non è più quello di prima,quando sento Bob mi fermo per gustarmelo;per i temi sceglievo sempre narrativa (ci sono più cose da descrivere) e nei film fra i due guardo western Ciao
- ginig8Lv 41 decennio fa
Boxer
autoreggenti
lager
Porche
Calcio (ma quei maschioni del rugby mmm!)
Queen
Classica
Narrativa
western
- 1 decennio fa
boxer, calze autoreggenti, birra Lager, porsche, calcio, queen, jazz, narrativa, commedie romantiche