Quando uscite che trucchi portate con voi?

Chi di voi, anche se truccata, porta con sè quando esce qualche trucco? E, quali tra questi, portate nella vostra borsetta, magari dentro un bel portatrucchi?

Crema per il viso

Illuminante in crema

Fondotinta

Correttore

Cipria

Illuminante in polvere

Terra

Phard

Ombretti

Eye-liner

Matita occhi

Mascara

Matita sopracciglia

Rossetto

Matita rossetto

Lucida-labbra

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora io porto in borsa nel portatrucchi che qualche giorno esploderà per la disperazione:

* burrocacao (non potrei mai uscire senza, ne ho uno in ogni borsa e giacca... diciamo che sono burrocacao dipendente...)

* Fondotinta (non si sa mai può sempre servire, a volte ritoccare non basta bisogna ripartire da zero soprattutto se si sta fuori tutto il giorno)

* Correttore

* Cipria trasparente

* Fard

* ombretti

* matita occhi

* mascara

* matita labbra

* rossetto

* lucida labbra

* crema per le mani

* pennelli vari e temperino per le matite

la crema per il viso non la porto, la metto a casa mattino e sera, l'eye-liner non lo uso perchè mi riesce più bella e fine la riga con la matita, la matita per sopracciglia per fortuna non mi serve perchè le ho chiare e sono già belle così,la terra la uso solo in estate (poca e di tonalità chiara) al posto del fondotinta perchè ho la pelle chiara e si noterebbe troppo, l'illumante invece lo evito perchè ho la pelle che tende al lucido e peggiorerebbe la situazione, ciao ciao

• 1 decennio fa

Ciao io porto il lucidalabbra e quando necessario ci infilo anche il piegaciglie (non si sa mai) ;-)

• 1 decennio fa

Lucida labbra

• 1 decennio fa

Beh dipende... quando sono in facoltà o in biblioteca a studiare ho sempre la crema per le mani, il lucidalabra e il burrocacao. Solo se qualche brufoletto mi perseguita porto con me correttore e cipria, altrimenti li lascio a casa....

Quando esco la sera sono anni che infilo in borsetta il rossetto che indosso quella sera ma sono altrettanti anni che me lo porto dietro per nulla perchè il colore rimane, e quando esco a cena metto solo ed esclusivamente rossetti a lunga durata.

diciamo che anche se il mio rossetto tiene bene a una serata (non d'amore ovviamente) l'averlo in borsetta mi fa sentire sicura che se c'è qualche sbavatura posso ricorrere ai ripari!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

CIPRIA E LUCIDA-LABBRA che il mio ragazzo odia hihih ;D

• *camy*
    Lv 4
    1 decennio fa

In genere non mi porto mai niente dietro perchè mi trucco a casa.. a volte però mi porto la matita per gli occhi e sempre il burrocacao.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ombretti

Eye-liner

Matita occhi

Mascara

Correttore

Rossetto

Matita rossetto

Lucida-labbra

• 1 decennio fa

iO mi pOrtO spesso:

la cipria

il phard

alcuni ombretti

la matita x gli okki

il mascara

e nn può mai mancare il LUCIDA-LABBRA!

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora in borsetta mi porto: Cipria, Phard, Matita occhi e Lucida-labbra

• 1 decennio fa

io x il momento non è ke mi trucco così tanto,anke xkè mi trucco a casa e non porto molto dietro. ma se dovessi portare qlcosa dietro porterei il mascara la matita x gli okki, la matita x le labbra 1 lucida labbra o 1 rossetto.....correttore fard e tt qst cose le lascerei a casa..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.