Elisa
Lv 5
Elisa ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Cercasi gatta in allattamento a Napoli?

Si cerca urgentemente una gatta in allattamento a Napoli, che possa sfamare due gattini di pochi giorni trovati in una scatola di stagnola.

Vi prego, fate girare?

Al link la foto dei micini e i numeri della volontaria da chiamare nel caso qualcuno potesse dare disponibilità.

http://www.gattopoli.it/gatti-da-adottare/gattini-...

Aggiornamento:

Giulia: sì certo, si possono tirare su con il biberon, ma se una gatta li accettasse crescerebbero molto meglio. Il latte della gatta contiene degli anticorpi che fanno sì che i gattini crescano più sani e robusti.

Inoltre nessun umano si può sostituire a mamma gatta come educatrice, nemmeno il gattofilo più esperto.

Quindi certamente, vivranno ugualmente anche allattati artificialmente, ma con una mamma felina le loro possibilità aumenterebbero sicuramente.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ho molti amici a napoli faccio girare subito..mi dispiace che non ho visto prima la tua domanda..ciao e speriamo bene...

• giulia
    Lv 5
    1 decennio fa

purtroppo non è detto che la gatta accetti dei micini non suoi... bisogna prendere il latte per cuccioli e andare di biberon...e soprattutto fargli fare i bisognini stimolandoli... sennò muoiono... ne ho appena tirati su due così...

son pienamente d'accordo con te...infatti ho fatto girare l'appello via mail tra tutti i volontari che conosco...vediamo se salta fuori qualcosa te lo dico!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

avevo ricevuto anche tramite mail questo appello e trovo che l'idea sia davvero OTTIMA...sicuramente riuscirete a trovare un nuova mamma per questi meravigliosi piccolini!!! ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.