Come posso conquistare un ragazzo che non ha molta voglia di impegnarsi....?

Come faccio a conquistare un ragazzo che non è romantico,sta sulle sue e con le ragazze si stufa subito perchè ha i gusti difficili e anche perchè preferisce stare con gli amici visto che dice che è ancora giovane per impegnarsi...

Io ho 21 anni e lui 22.

Lui è sempre impegnato col basket,con l'università e i bambini che allena del minibasket.

Io non sono una tipa appiccicosa infatti non mi faccio viva perchè asp che sia lui.

Siamo usciti una volta sola quattro mesi fa e ci siamo baciati...poi l'ho sentito dopo qualke giorno e poi nulla.

Una settimana fa si è fatto vivo dicendomi che aveva saputo lo stesso giorno che allenava mio cugina..secondo me era una scusa x sentirmi.

Ieri l'ho pure beccato in giro e prima di andare via mi ha salutata dicendomi "ci sentiamo".

Io non lo capisco,essendo uno spirito libero non so come fare x conquistarlo..A lui le ragazze appiccicose non piacciono,e io sinceramente non so cosa fare x conquistarlo..a me piace tanto tanto questo ragazzo...

Aiuto!..Datemi qualche consiglio!!!

Aggiornamento:

Faccio bene a non stargli addosso e aspettare che si faccia vivo lui??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

boh al massimo aspetta un po' di tempo se vedi ke nn si fa vivo fatti sentire tu ma cn molta cautela mi raccomando!!!! si carina e nn troppo invadente!!!

Fonte/i: è buono il mio consiglio???rx sinceramente nn mi offendo!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

i ragazzi che non si vogliono impegnare non si possono conquistare perché non vogliono nessun tipo di coinvolgimento...

dimenticalo e cerca qualcuno che abbia voglia di una storia seria, quando sarà il momento giusto e la persona giusta lo capirai!

• 1 decennio fa

trattalo come un semplice amiko e poi...vedrai da te cosa succ...

• 1 decennio fa

per conquistarlo ....sii sexy con lui fai capire che ci stai e poi ti tiri indietro un po bastarda dentro come lo è lui capisci? eppoi fatti desiderare come lo fa lui ok? bac ciao rispondi alla mia ultima domanda grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.