.
Lv 6
. ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Se vi dò il mio contatto msn e accendo la webcam mentre mi faccio la doccia...?

puntanto il pc verso l'ingresso di casa, qualcuno sarebbe così gentile da controllare che non entrino sconosciuti in casa, durante il mio lavaggio?

Ve ne sarei molto grata visto che a casa abbiamo la porte d'ingresso rotta.

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se mi dai l'indirizzo vengo di persona a fare da buttafuori.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Questa è la domanda più geniale che io abbia mai letto su Answers.

    Consiglio:

    Punta la doccia verso la porta di casa.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    puoi mettere una mina antiuomo all'ingresso,tanto per essere più sicura

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il pc puntalo dove vuoi,l'importante è che la cam sia orientata verso la doccia

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    AHAHAH, già immagino tutti là così ... http://www.craigdixon.co.uk/images/videodrome-back...

  • 1 decennio fa

    dipende

  • 1 decennio fa

    ahahahahah

    ma certo cara!!! XD

    ....................ahahahahah...

    ke ridere!

  • 1 decennio fa

    vero..la più bella domanda letta finora.

    sei grande...

  • 1 decennio fa

    ahahah bellissima!!!

    Dai, dallo a me controllo io...

    Capita mai che entrino dei cubani? :P

  • Anonimo
    1 decennio fa

    e se poi siamo impegnati ad altro e il ladro ti vede nella doccia?

    segui il consiglio di house e metti la doccia all'ingresso =P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.