Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

X Ragazze rispondetemi sl voi ok?

xkè alle ragazze garbano sl i ragazzi fichi cn i vestiti alla moda xkè siete cs ingenue ma xkè nn guardate nel suo cuore il suo modo di fare ecc.........???????!!!!!!!!!!!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io nn guardo i ragazzi dalla pettinatura, dai vestiti, dal fisico...io li guardo dento, guardo il loro carattere, la loro tenerezza, la loro dolcezza... xò un pochino di estetica ci vuole lo stesso... nn dico che deve essere alla moda ma che sia almeno un po' carino x i miei gusti...

Ci sono gusti e gusti...

• 1 decennio fa

...credo che questa sia la solita generalizzazione! ci sono ragazze per cui una cintura, una polo e un paio di scarpe non sono fondamentali nel rapporto con un ragazzo! probabilmente fino ad ora hai avuto un pò di sfortuna...!!

• Anonimo
    1 decennio fa

perché sono stupidi..

quasi sempre i ragazzi

che guardano solo il

modo di vestire e la

bellezza sono stupidi.

davvero..x me è una

cosa assurda xS

nOn ci possiamO fare

niente purtroppo..sn rari

i ragazzi che guardano

nei nostri cuori :'(

• 1 decennio fa

è una generalizzazione e nulla più...

sinceramente come donna mi sento offesa da questa affermazione , il mondo sarà anche pieno di paperelle superficiali ma non siamo fortunatamente tutte tali!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Ma veramente il mio ragazzo veste con i pantaloni larghi, le scarpe sportive e di inverno felpe... infatti a volte guardo quei fighetti sempre in tiro e ti devo dire la verità... a me non attirano. Che c'entra, in certe occasioni ci vuole ache un bel vestito ma RARE VOLTE.... le cose importanati come dici te sono altre!

• Anonimo
    1 decennio fa

è per questo che cambierei sesso molto volentieri piuttosto che essere catalogata come "donna" con individui del genere...puà..le femmine..-.-

• 1 decennio fa

dipende cn chi hai a che fare se la ragazza è matura nn guarda solo l' aspetto fisico io esempio guardo molto l' aspetto fisico ma moltissimo il cuore....sn una bella ragazza e nn ho mai avuto tipi tra fighi xke sn tutti insipidi....carini molto ma intelligenti e simpatici anke.

• io lo faccio...

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a dirlo alle 16enni..a quell'età si guarda solo aspetto..è l'unica cosa che conta di solito

• 1 decennio fa

E' l'età dell'adolescenza che è condizionata dai media, poi però si cresce e i belli e basta non interessano più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.