Xavi7 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

ciao ragazzi qualcuno di voi mi puo regalare due chiave key..una di office ed una di corel draw....please?

perche devo attivare quasti programmi ed non ho la chiave....certo se pottete darmi queste chiave vi ringraziero tanto....

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non hai la chiave perché la chiave si compra. Per quale motivo qualcuno che ha comprato la chiave dovrebbe darla a te?

    Microsoft Office è un programma a pagamento. Se lo vuoi usare, lo devi comprare. Se non vuoi comprare una licenza di Microsoft Office, toglilo dal computer e al suo posto usa il software libero e gratuito http://it.openoffice.org/

    Stesso discorso per Corel Draw, un altro programma a pagamento. All'interno di OpenOffice.org c'è uno strumento simile.

    Perché vuoi rubare il lavoro altrui? Non hai un po' di rispetto?

    Inoltre è sbagliato usare Microsoft Office: le persone a cui mandi il file avranno problemi a leggerlo. Ogni versione di Microsoft Office ha la sua versione del formato, questo crea problemi.

    Dovresti usare http://it.openoffice.org e il formato ODF, che è uno standard ISO e sarà sempre leggibile su qualunque computer. Puoi scaricare legalmente gratuitamente OpenOffice.org su tutti i computer tuoi o dei tuoi amici, mentre devi comprare una licenza di ogni Microsoft Office installato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • peppe
    Lv 5
    1 decennio fa

    Iron Bishop GNU family ti ha fatto un bel discorsetto e io sono d'accordo con lui. Anche se avessi una chiave Office non la darei!!!

    by peppe

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.